Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Stiamo parlando di cellulite non di culi :lol:
Un culo con la cellulite non è un bel culo :roll:
-
Quote:
Narwhals
Un culo con la cellulite non è un bel culo :roll:
Un culo che è tutta ossa ma senza cellulite è bello? :o
Ve lo spiego: la cellulite è un problema di epidermine, se parlo di culo io parlo di forme.
-
Quote:
Randy Mellons
Un culo che è tutta ossa ma senza cellulite è bello? :o
Io ho detto un bel culo, non un culo tutto ossa :o
-
Quote:
Narwhals
Io ho detto un bel culo, non un culo tutto ossa :o
Ripropongo:
Ve lo spiego: la cellulite è un problema di epidermine, se parlo di culo io parlo di forme.
E in ogni caso non hai risposto alla mia domanda :lol:
-
Si vabbè ma s'è poca cellulite non è che si nota poi cosi tanto da far dire: che merd.a di culo.Tra l'altro molto, moltissime donne hanno questo problema anche se in forma lieve, quindi non ci vedo dove stia il problema.
-
Quote:
Randy Mellons
Ripropongo:
E in ogni caso non hai risposto alla mia domanda :lol:
Ma è ovvio che un culo tutto ossa non è bello! XD come è ovvio che un culo che sembra uno scolapasta non mi piacerà mai.
-
Quote:
Artemisia
Si vabbè ma s'è poca cellulite non è che si nota poi cosi tanto da far dire: che merd.a di culo.Tra l'altro molto, moltissime donne hanno questo problema anche se in forma lieve, quindi non ci vedo dove stia il problema.
ma Arte, non è un problema :D non sto dicendo questo!
E lo so che la maggior parte degli uomini ci passa sopra
Però la vedono, tutto qui, e credo anche che molti, nell'attimo di goliardia con gli amici, non si risparmino dal fare battutacce XD
-
Quote:
Narwhals
Ma è ovvio che un culo tutto ossa non è bello! XD come è ovvio che un culo che sembra uno scolapasta non mi piacerà mai.
Ma infatti mica ho detto che deve piacerti. Non piace nemmeno a me. Però ripeto: se poi la ragazza è bella la scarti?
-
Quote:
Holly
ma Arte, non è un problema :D non sto dicendo questo!
E lo so che la maggior parte degli uomini ci passa sopra
Però la vedono, tutto qui, e credo anche che molti, nell'attimo di goliardia con gli amici, non si risparmino dal fare battutacce XD
@Holly dipende eh, se ne hai tanta che si nota probabilmente non piace, ma se nemmeno si nota io credo che gli uomini nemmeno ci facciano caso, dipende anche dalla gravità. Per quanto riguarda alcuni ragazzi fanno battutacce anche se una ha il seno piccolo o il naso storto, quindi alla fine stiamo sempre sempre allo stesso punto.
Del resto nemmeno le ragazze sono più buone. Sono gusti ecco tutto.
-
Quote:
Randy Mellons
Ma infatti mica ho detto che deve piacerti. Non piace nemmeno a me. Però ripeto: se poi la ragazza è bella la scarti?
Dipende quanto bella, comunque si c'è una possibilità.