Devi preferire fondotinta matificanti oppure in polvere.
Durante il periodo estivo ti consiglio uello minerale in polvere. Funziona anche da protezione solare perché contiene schermi fisici naturali.
Non vado in giro per profumerie perché se no mi farei concorrenza, uindi posso dirti i prezzi indicativi del marchio che conosco ed uso.
Il fondo minerale costa sui 20 euro.
Il fondo opacizzante 16,50.
Io ho il tuo stesso problema e mi trovo abbastanza bene con il Fondo zero difetti, ma l'ho provato solo d'inverno.
D'estate non sopporto avere cose sul viso 17.50
Tutti i prezzi sono uelli di listino. Ma sono prodotti che trovi SEMPRE in offerta
Quoto, io uso quello liquido opacizzante della Yves Rocher e mi trovo da dio.
Mah secondo me col fondotinta non si scherza. Prendi il migliore che c'è, perchè, davvero, in giro si vedono ragazze che sembrano maschere di carnevale. A volte il fondotinta ti peggiora, non ti migliora.
Io non lo uso, mi spegne di brutto.
Ti consiglio Clinique. Mi ci trovo davvero da dio per i prodotti per il viso.
Se hai la pelle lucida ti conviene prendere uno in polvere oppure uno liquido con effetto opacizzante. Altro prodotto molto utile per la pelle lucida è la cipria.
Clinique lo usavo anch'io, o quello della Lancome. Ora però uso la crema colorata, è più leggera del fondotinta, e poi risparmio anche di mettere la crema idratante prima.