Anch'io ti consiglio la essence, fin'ora non mi ha mai delusa, nè per gli smalti nè per i trucchi. E il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Anch'io ti consiglio la essence, fin'ora non mi ha mai delusa, nè per gli smalti nè per i trucchi. E il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Anche se la nota negativa della essence è che si secca un sacco... ogni volta ci vuole l'anima di Dio per far andare via lo smalto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Buono, cosi quando ci metto le lunette non viene dietro. Fatto sta che ho comprato un kit a 70 euro, con i vari gel e lampada Uv quindi vediamo come va XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia, la marca dello smalto mi è tornata in mente, My Way, costano tipo 3 € e qualcosa, e son davvero buoni.
Nel caso ne andassi ancora in cerca xD
(I colori non sono solo queli dell'immagine, eh)
@Temperance non ho mai visto la marca da te postata da queste parti
Comunque mi è arrivato il kit e quindi ora smanetto con quello XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia vogliamo foto!
@The Dark Side in realtà le ho già fatte ieri, appena le carico sul pc...ti faccio vedere
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Come ti sei trovata? Sono troppo curiosa!
@The Dark Side gli smalti mi sono piaciuti, sono molto compatti. Poi l'essence è l'unica che ha cose per la nail art e quindi ho preso anche 2 smalti concentrati per lo stamping e lo spray per asciugare prima il tutto. E altre cose che ho scritto a Anty già nel altro topic, mi sono trovata veramente molto bene e i prezzi non sono nemmeno eccessivi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci