ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Viso pallido

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai, mi sembra di vedermi allo specchio... io e te siamo molto simili... anke io sono pallidissima, ma ne mi drogo ne sto x morire...
    il mio medico ha detto ke sn anemica e presto dovrò fare una cura, ma cerco di nascondere il mio viso pallido sotto il fondotinta: ovviamente un sottile velo...giusto per essere un po' + colorita...
    mi hanno proposto di fare le lampade, ma sinceramente penso ke rovinino la pelle e nn voglio ritrovarmi tra qualche anno kn un cancro...
    anke io sn veramente pallida e cerco di combattere questo difettuccio km posso... km vedi nn 6 l'unica kn questo problema...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    occhio all'alimentazione, mangia piu' ferro, spinaci,carne rossa, se ti piace il fegato.

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lampados :smt080

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julee
    sai, mi sembra di vedermi allo specchio... io e te siamo molto simili... anke io sono pallidissima, ma ne mi drogo ne sto x morire...
    il mio medico ha detto ke sn anemica e presto dovrò fare una cura, ma cerco di nascondere il mio viso pallido sotto il fondotinta: ovviamente un sottile velo...giusto per essere un po' + colorita...
    mi hanno proposto di fare le lampade, ma sinceramente penso ke rovinino la pelle e nn voglio ritrovarmi tra qualche anno kn un cancro...
    anke io sn veramente pallida e cerco di combattere questo difettuccio km posso... km vedi nn 6 l'unica kn questo problema...
    Già vorrà dire che resterò così cm sono perchè neanche io mi drogo o cose simili e fare le lampade 1nn mi piace e poi mi sembra anche un pò presto...sentire anche che non sono l'unica mi tirà un pò più su di morale... .....

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh già... i nostri destini ci accomunano... metti del fondotinta quel tanto ke basta per essere colorita e poi per il resto resta km 6... nn penso ke le lampados (delle quali Rum e Cocaina, a quanto pare, è sostenitore) facciano male al 100%, ma sn piuttosto scettica... preferisco essere bianca, ma colorita kn un po' di trucco che ritrovarmi kn un tumore alla pelle...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julee
    eh già... i nostri destini ci accomunano... metti del fondotinta quel tanto ke basta per essere colorita e poi per il resto resta km 6... nn penso ke le lampados (delle quali Rum e Cocaina, a quanto pare, è sostenitore) facciano male al 100%, ma sn piuttosto scettica... preferisco essere bianca, ma colorita kn un po' di trucco che ritrovarmi kn un tumore alla pelle...
    Ecco mi hai tolto le parole di bocca!Quoto

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    fondotinta e magari se è proprio tragica qualche lampada

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Viso pallido

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Ho sempre il viso pallido soprattutto la faccia che è bianca....
    Augh! Viso pallido, io discendente Grande Capo Geronimo, della grande stirpe dei Siux

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julee
    eh già... i nostri destini ci accomunano... metti del fondotinta quel tanto ke basta per essere colorita e poi per il resto resta km 6... nn penso ke le lampados (delle quali Rum e Cocaina, a quanto pare, è sostenitore) facciano male al 100%, ma sn piuttosto scettica... preferisco essere bianca, ma colorita kn un po' di trucco che ritrovarmi kn un tumore alla pelle...
    sta tranquilla che il fondotinta non è certo un toccasana per la pelle

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Viso pallido

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Augh! Viso pallido, io discendente Grande Capo Geronimo, della grande stirpe dei Siux
    Augh!!....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scrub Viso
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:48
  2. Governare pallido e assorto
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 9:58
  3. viso ovale
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:35
  4. crema viso effetto liscio..
    Da tiramolla nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 19:44