ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree24Mi piace

Salvaslip

  1. #51
    at Ratsel skull way DalilaSlyShadow
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 45 volte

    Predefinito

    oddio la coppetta l'avevo sentita da qualche parte ma pensavo fosse anch'essa usa e getta.
    Comunque quella cosa del bicchiere mi da tanto di bufala perchè qui noto (a partire da me e a finire da voi) che ne perdiamo al giorno un quarto di bicchiere...poi il concetto di bicchiere è tutto relativo eh, dipende cosa intendevano i medici per bicchiere


  2. # ADS
     

  3. #52
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DalilaSlyShadow Visualizza il messaggio
    oddio la coppetta l'avevo sentita da qualche parte ma pensavo fosse anch'essa usa e getta.
    Comunque quella cosa del bicchiere mi da tanto di bufala perchè qui noto (a partire da me e a finire da voi) che ne perdiamo al giorno un quarto di bicchiere...poi il concetto di bicchiere è tutto relativo eh, dipende cosa intendevano i medici per bicchiere
    La perdita media di sangue durante le mestruazioni è di 35 millilitri, ma tra i 10 e gli 80 ml è considerato normale. Diverse donne hanno inoltre riferito la comparsa dell'endometrio come tessuto misto a sangue.
    In pratica, non si ha solo una perdità ematica, per questo sembra che perdete molto più sangue di quello che si dice.
    A DalilaSlyShadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #53
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Non mi sembra molto "igienica" come cosa. Solo io preferisco i cari, vecchi assorbenti?
    No no, li preferisco pure io. Su tutto.

    Ma quanto a igiene credo che coppetta e tampax siano uguali..

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Boia che avete le cascate??? gli altri mammiferi del pianeta non hanno tali perdite....
    Giusto perché sei tu ...


    Ho letto un articolo nel quale si diceva che le abbondanti mestruazioni delle donne umane sono causate dal nostro modo di mangiare.
    In sostanza quella che noi chiamiamo amenorrea dovrebbe essere la normalità.
    Pare che nelle tribù crudiste le donne non abbiano mestruazioni ma siano comunque fertili fino a età avanzata.


    E' possibile pure che le mestruazioni le abbiano. Ma non come le abbiamo noi.
    Checcazzo.


    A me sta cosa mi ha fatto pensare perché cmq nel mondo animale non so di femmine che perdono tutta sta roba .

    Cmq mezzo bicchiere pieno di qualcosa è tantissimo.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    La perdita media di sangue durante le mestruazioni è di 35 millilitri, ma tra i 10 e gli 80 ml è considerato normale. Diverse donne hanno inoltre riferito la comparsa dell'endometrio come tessuto misto a sangue.
    In pratica, non si ha solo una perdità ematica, per questo sembra che perdete molto più sangue di quello che si dice.
    Riflettendoci forse é vero, sarà la "metafora" del quarto di bicchiere che mi sembra assurda

  6. #55
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    che comunque non smaterializzeranno e andranno nei rifiuti non reciclabili... biodegradabili apparte ovviamente!
    Ma già non buttarli nello scarico, o nei rifiuti riciclabili, è una cosa. Io capisco il rispetto dell'ambiente, per carità, sono la prima a fare attentamente la raccolta differenziata (anche se da me non serve a un cazzo, purtroppo) e a non sporcare in giro, ma credo ci siano comunque dei limiti. E uno di questi, per me, è ficcarmi una cosa di plastica nella vagina.
    A Bonnie Tyler, maya, The Dark Side e altri 2 piace questo intervento

  7. #56
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si, li uso spesso, quando sono fuori casa, è inconcepibile per me uscire di casa senza averli su, per un senso di protezione e poi significherebbe cambiare le mutande 3 volte al giorno; in più mi suda il culo quindi.

  8. #57
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Solo a fine ciclo.

  9. #58
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    in più mi suda il culo quindi.
    non ho capito;
    ti suda con o senza il salvaslip?

  10. #59
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    non ho capito;
    ti suda con o senza il salvaslip?
    mi suda quindi il salvaslip assorbe ed evita che mi si bagnino le mutande e che magari passi sul pantalone.
    Non sò se lo sapete, ma esistono salvaslip puramente di cotone che possono essere comprati in farmacia e non hanno conseguenze spiacevoli alle quali i salvaslip normali possono portare

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per questa discussione