Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Mi intrometto.. nessuna usa la coppetta mestruale?
@Randagio;
Io avrei voluto almeno provarla. Ma i corpi estranei :D mi danno fastidio :\
-
Cos'è la coppetta mestruale? O_O
Lì uso solo a fine ciclo e quando metto il tampax perchè ho paura di macchiarmi -.-"
-
La coppetta mestruale è un ''palloncino" che va inserito in vagina, ma anziché assorbire raccoglie.
Poi va svuotata lavata e riposizionata. Credo possa essere utilizzata fino ad un anno. Poi va sostituita.
Per mestruazioni ecosostenibili :047: !!
-
Quote:
RudeMood
La coppetta mestruale è un ''palloncino" che va inserito in vagina, ma anziché assorbire raccoglie.
Poi va svuotata lavata e riposizionata. Credo possa essere utilizzata fino ad un anno. Poi va sostituita.
Non mi ispira questa storia xD
-
Quote:
RudeMood
Per come sono fatta io mi farebbe troppo schifo svuotare sta cosa -.-"
-
Due giorni prima che finisce il ciclo.
Ps. Preferisco il classico assorbente esterno, per lo meno quello assorbe e si butta, non si strizza, si lava e si indossa xD troppo schifo :lol:
-
Annie, fischiettare a guardarsi intorno potrebbe essere una soluzione xD
-
Quote:
Vanille.
Due giorni prima che finisce il ciclo.
Ps. Preferisco il classico assorbente esterno, per lo meno quello assorbe e si butta, non si strizza, si lava e si indossa xD troppo schifo :lol:
He immagino.... è che io non vorrei nuotare in un mare di assorbenti visto che sono molto inquinanti, non reciclabili e spesso le maleducate li buttano nello scarico!
-
Quote:
RudeMood
Non mi sembra molto "igienica" come cosa. Solo io preferisco i cari, vecchi assorbenti? :lolll:
-
vabbè me ne sto zitto se no mi date del fissato! :roll: