Per le occhiaie questo é una manna dal cielo, e inoltre lo puoi usare anche come semplice correttore per macchie scure.
Si chiama Colour Correction Concelear Wheel
Il miglior correttore che esista è quello della Urban Decay, lo trovi da sephora, il contenitore è di plastica fuxia, è un color salmone perchè per coprire bene deve essere un colore complementare alle tue occhiaie ed è meglio che sia fluido e non compatto, poi lo vai a picchiettare bene bene su tutta l'occhiaia, e vedrai che effetto!!! Ammetto che costa un pò (anche troppo per i miei gusti) mi pare circa 20/24€ ma davvero è il prodotto migliore in assoluto che ho provato sin ora.
Guarda, ti lascio una immagine dei colori, praticamente devi guardare il colore della tua occhiaia a quale assomiglia di più, e guardare il colore dal lato opposto, che sarà quello che dovrai usare per coprirle (Lascia perdere la scala del nero a lato che non serve.
non stupitevi dei colori, vendono anche correttori color rosso scurissimo, certo è un pò estremo, ma esistono, proprio per aiutare chi ha diverse esigenze
Io mi trovo bene con la Collistar ma anche la Kiko dicono sia valida.
Ti capisco Minou, con una vita così devi correre ai ripari! Poi le rughe non sono semplici da coprire, altro che occhiaie...
effetto-maschera.jpg
un trucco così è perfetto, semplice e completamente naturale!