eh si..carina l'idea degli elementi che si scontrano.. *_*
Fuoco e acqua orizzontalmente, aria e terra verticalmente.. *_* devo trovarne uno..
eh si..carina l'idea degli elementi che si scontrano.. *_*
Fuoco e acqua orizzontalmente, aria e terra verticalmente.. *_* devo trovarne uno..
io da sempre voglio farmi una fenice, perchè per me esprime forza, rinascita, voglia di farcela con le proprie forze. Secondo me è una cosa soggettiva cmq il tatuaggio. Se pensassi a un altro animale, tipo leone o lupo, segno nptoriamente di forza non mi direbbero nulla..
Prova a farti dare qualche suggerimento da un tatuatore esperto, che di certo sa più di noi credo! xD
Non ho capito...nei momenti in cui hai bisogno di un qualcosa di più ti guardi un simbolo e diventi più forte? Figata!!
beh..si, lo fanno molti atleti..è una pratica comune negli sport.. molti dei miei compagni di squadra si fanno delle fasciature ai polsi sui quali scrivono delle parole, o dei simboli che li aiutano a mantenere la concentrazione o a giocare meglio.. un aiuto psicologico..
se faccio uno schizzo io..beh.. viene un aborto..
come soggetto puoi "personificare" i 4 elementi..nel tatuaggio che ho postato una pagina fa si vede quello che intendo..
Quello che hai postato tu sembra un insalata con gli occhi la bocca xD L'idea che ti ha dato Elaine sullo scontro di due elementi che si scotrano è interessante. Pensaci bene