Quello che fa Shakira con il pancino, è un movimento della colonna verticale...Che ti fa diventare anche la pancia piatta come se stassi facendo degli addominali.Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
Visualizzazione stampabile
Quello che fa Shakira con il pancino, è un movimento della colonna verticale...Che ti fa diventare anche la pancia piatta come se stassi facendo degli addominali.Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
AH!!
danza del ventre? *_*Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
(mi sa di no :shock: )Quote:
Originariamente inviata da nali
è uno sbudellamento quello!Quote:
sì, ma sai che figo!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
eh.. bisogna saperlo fare pero', nu è difficile?Quote:
appunto.. mi spiegate come si faaaaaaaaaa? ;_; :cry:Quote:
Originariamente inviata da princy
io sn magrissima però ho qst enorme pancia che esce..il problema è che io mangio velocemente e nn mastico molto..( cs che si dovrebbe fare assolutamente) gomme, mangiare il pesce,cereali,legumi, mela pere,ananas e tanta tanta attività fisica cm una lunga corsa, il nuoto,la pallavolo...non masticare le gomme e i dolci nn vanno assolutamente mangiati..
o piu che nn mangiare dolci è il caso di bere meno birra!?! :lol:
Bevi molto, fai sport e addominali
ma ma.. quando ti siedi è impossibile che non ti venga un rotolino.. io ho la pancia piatta, ma se mi siedo viene anche a me!
ma la pancetta è così bella :050:
dalla pancetta toglici anke la i...kmq mangia di meno e fai addominali
gli addominali da soli non bastano, perchè se c'è lo strato adiposo sopra non ti si vedrà mai la tartaruga, anzi, aumenterai solo in volume. bisogna fare attività cardio e brucia grassi. ad esempio camminare velocemente con la pancia contratta è ottimo, sia per strada che in palestra.