Lisci, scuri o mogano, sulle spalle.
Al massimo ondulati.
Frangia sì a periodi, ciuffo no..... lo odio!
Lisci, scuri o mogano, sulle spalle.
Al massimo ondulati.
Frangia sì a periodi, ciuffo no..... lo odio!
Su me stessa adoro i capelli ricci lunghi o molto mossi con la frangia tirata indietro e leggermente cotonata! Per le ragazze in generale preferisco i capelli lunghi, simbolo di femminilità, il riccio, liscio o il colore dipende molto dal viso..
A me piacciono leggermene mossi in fondo...infatti di solito mi faccio dei boccoli leggeri con il mio arricciacapelli MINI CURL di Uki..anzi ve lo consiglio perchè è fighissimo!!
Ciaoooooooooooooooo
Ultima modifica di Empusa; 11/6/2012 alle 13:43
A me piacciono i miei xD
Liscissimi, lunghi, e neri con un taglio scalato.
Lisci, neri, con la riga in mezo. Più sono lunghi, meglio è.
(E invece ho i capelli ricci e biondi ._.)
Dipende molto dal viso, comunque per me i capelli son belli lunghi! Però mi piacciono quando sono sottili e setosi, sia ricci che lisci. Però li preferisco liberi e un po' selvaggi, secondo me sono più sexy.
Per gli uomini: adoro quelli che si rasano, ma mi piacciono incredibilmente anche i ricci ribelli *-* E non mi piacciono quasi per niente i capelli lunghi, mi sembrano un po' poco virili poi ovviamente c'è chi sta bene anche capellone!
Negli uomini mi piacciono i capelli selvaggi. Lunghetti son perfetti, fanno molto artista ed è intrigantissimo!
Nelle donne mi piacciono i capelli ricci. Sarà che io li ho lisci.
Oppure mora con capelli lisci e qualche meches blu.
Mi piace l'opposto di donna che sono io
Però mi piacciono i capelli in molti modi a dir la verità xD
La più raffinata è a treccine incastrate come un copricapo medievale... ci vuole una vita per farle ma sono uno spettacolo per chi ha un bel visino. Per ogni giorno invece è meglio mettersi un chiodino nei capelli e via. Odio la crocchia, ma tirarseli dietro e fissarli alla giapponese è stupendo