ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 223

Dilatazione al lobo

  1. #211
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ricordate che ogni volta che lo fate io soffro




  2. # ADS
     

  3. #212
    Sempre più FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 2,934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ricordate che ogni volta che lo fate io soffro

    Nooo Obello xD

  4. #213
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Torino
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Ho letto tante tante cagate, vi prego non fate le cose se non siete capaci, rischiate solodi farvi del male!
    1. NON si dilata con cornetti/coni/spirali (che si chiamano TAPER). Il rischio che si corre più frequentemente è il blow out (antiestetica e dolorosa pelle che esce dal foro), e si saltano misure.
    2. Si avanza di Uno , massimo Due, millimetri al MESE, per far rigenerare il collagene all'interno del lobo.
    3. SI dilata con Plug o Tunnel in acciaio chirurgico o titanio. NO al fimo,cernit, o plastica per dilatare.
    4. Il fimo è sconsigliato in qualunque caso, anche a lobo guarito.
    5. NON è detto che non si richiuderà mai il vostro lobo dilatato. è puramente soggettivo. non c'è un limite di misura per richiuderlo. Dipende dall'elasticità della vostra pelle.
    6. La fretta vi fa venire solo lobi bruttissimi con la tipica forma a CULO DI GALLINA (Y)
    7.NON USATE pesi per dilatare.
    8. Non sforzare assolutamente. SANGUE PUS e quant altro di insolito esca dal vostro foro non è buon segno! Fermatevi e aspettate. Non è ancora il momento.
    Se avete domande io ci sono (;

  5. #214
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mai piaciuto il lobo dilatato.

  6. #215
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, il lobo dilatato non mi fa più effetto.
    Quando uno di voi si dilaterà il labbro inferiore allora si che lo considererò un vero maledetto, rozzo, anticonformista figlio della strada, ecc, ecc...

  7. #216
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruobi Visualizza il messaggio
    Ho letto tante tante cagate, vi prego non fate le cose se non siete capaci, rischiate solodi farvi del male!
    1. NON si dilata con cornetti/coni/spirali (che si chiamano TAPER). Il rischio che si corre più frequentemente è il blow out (antiestetica e dolorosa pelle che esce dal foro), e si saltano misure.
    2. Si avanza di Uno , massimo Due, millimetri al MESE, per far rigenerare il collagene all'interno del lobo.
    3. SI dilata con Plug o Tunnel in acciaio chirurgico o titanio. NO al fimo,cernit, o plastica per dilatare.
    4. Il fimo è sconsigliato in qualunque caso, anche a lobo guarito.
    5. NON è detto che non si richiuderà mai il vostro lobo dilatato. è puramente soggettivo. non c'è un limite di misura per richiuderlo. Dipende dall'elasticità della vostra pelle.
    6. La fretta vi fa venire solo lobi bruttissimi con la tipica forma a CULO DI GALLINA (Y)
    7.NON USATE pesi per dilatare.
    8. Non sforzare assolutamente. SANGUE PUS e quant altro di insolito esca dal vostro foro non è buon segno! Fermatevi e aspettate. Non è ancora il momento.
    Se avete domande io ci sono (;
    Ciao Ruobi,io devo dilatare e parto da zero.Ora la dilatazione sarà di 1.6 mm,ho un piercing normale.Come faccio a dilatare con un plug?Come comincio?E come procedo?Perfavore spiegami bene...grazie

  8. #217
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, non piace per niente.

  9. #218
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe...magari non una cosa oscena e enorme...ma quanto male fa?? tipo quello che hai tu è bellissimo (:

  10. #219
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    nn mi piacciono !!!

  11. #220
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ce ne sono parecchi in giro. Non mi dicono nulla

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    Ce ne sono parecchi in giro. Non mi dicono nulla
    ... forse perchè non parlano! XD (è una cazzata ma dovevo dirla!)