ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 223

Dilatazione al lobo

  1. #181
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi fa parecchio schifo



  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa skifissimo!

  4. #183
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Bho io ce l'ho di 6 mm xD

  5. #184
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io lo sto allargando ma purtroppo il buco all'orecchio mi fa spesso infezione così devo portare pazienza e insistere con orecchini normali, quando mi passerà metterò quello che avevo alla lingua e poi passerò alle chiocciole...

  6. #185
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no no, non li sopporto...

  7. #186
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi fa parecchio schifo

  8. #187
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è troppo grande mi fa mooolto schifo >.<
    Non riesco a guardarlo!
    Però il tuo non è maligno xD

  9. #188
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sari Visualizza il messaggio
    horror

  10. #189
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bel flash tunnel

    Quote Originariamente inviata da KLOD_ThisIsMore Visualizza il messaggio
    amo la dilatazione e in generale il body modification.
    questa è la mia comunque (16 mm)


  11. #190
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Inanzitutto scusate la riesumazione del topic ma ho bisogno di un'informazione.

    Un paio di giorni fa sono andata in un negozio etnico a cercare un dilatatore. Il "commesso" mi ha dato un taper da 3 mm dicendomi di dover iniziare con quello. Mi ha consigliato di immergere l'orecchio nell'acqua calda per rilassare i tessuti e infilarlo con un pò di olio o sapone. Non ho ancora fatto nulla però. Secondo voi va bene iniziare con un 3 mm? Io ora ho un normalissimo buco, credo da 1 mm. Poi mi servirebbero dei consigli su come mantenere sana la dilatazione. Grazie

    Questo testo potrebbe interessare te e altri, dice cose santissime, come l'aver pazienza e non aver fretta di dilatare, anche perchè poi si finisce col far danni. Comunque rispondendoti un 3mm va benissimo per inizare. Ecco il "tutorial":


    ecco una "piccola" guida per dilatare le vostre belle orecchiucce senza danni, scritta da Pauly Unstoppoble:

    "Il più grande e importante segreto per lo stretching del lobo (e in generale) è la PAZIENZA: la pazienza è una virtù nelle dilatazioni, quindi più tempo ci mettete, migliore sarà il risultato.
    Dovete aspettare ALMENO un mese prima di aumentare di misura o anche solo pensare di aumentarla; non è una gara in cui vince chi ha le orecchie più dilatate, non ricevete punti e non vi rende più fighi. Se lo fate per questo, per favore impalatevi con attrezzatura da giardinaggio e risparmiate a noi tutti un mal di testa.
    Personalmente penso che 2 mesi siano il meglio.
    Per quanto riguarda le misure, più piccolo il salto, meglio è. MAI E POI MAI saltare misure, non mi importa se il vostro amico l'ha fatto ed è andato tutto bene, voi non siete il vostro amico, il vostro amico è uno stupido in ogni caso e voi non vorrete di certo essere quella persona.
    NON SALTARE MISURE, non posso evidenziarlo più di così; è per questo che le vostre orecchie si assottigliano, è per la fretta.
    NON USATE INSERITORI (Tapers), tutto quello che succederà è che andrete troppo veloci, vi procurerete delle lacerazioni e/o blow out ai vostri lobi (N.d.M. il blow out avviene quando un piercing viene dilatato troppo velocemente, il tunnel di pelle (la fistola) viene forzata verso il retro del foro dalla pressione. Il risultato è uno sgradevole lembo di pelle sul suo contorno. Se lo stretch continua, questo lembo può crescere drammaticamente.). Vi fanno andare troppo velocemente e forzano le dilatazioni. Se siete sopra ai 00g (circa 9.2 mm) non dovreste nemmeno più guardare gli inseritori comunque (taper).
    Le uniche persone che possono effettivamente usarli sono i piercers, perché possono dirvi se siete pronti o no e non forzeranno la dilatazione, ma anche in questo caso continuo a dire di aspettare un po' di più, dato che non c'è fretta.
    L'idea è che, quando dilatate, state dividendo le molecole di collagene e il corpo ha bisogno di circa un mese per aggiungere nuove molecole tra quelle spostate precedentemente. Se dilatate troppo presto, impedite tutto ciò e l'orecchio si indebolisce.
    MAI USARE pesi o plug in silicone per dilatare, non sono fatti assolutamente per stretchare e se lo fate rischiate di assottigliare e spezzare il lobo, invece usando il silicone rischiate che l'orecchio si gonfi, si spezzi e si necrotizzi.
    Un ottimo e facile modo di dilatare i lobi è quello di avvolgere lentamente del nastro attorno al gioiello che già indossate arrivando, con calma, al diametro del gioiello più grande. Il Nastro da Bondage è il migliore , potete usare il Nastro di PTFE se lo avete, ma investite nel nastro da bondage, potete riutilizzarlo quanto volete.
    Aggiungete uno o due strati di nastro ogni due/tre giorni, non aggiungete 4 o 5 strati ogni giorno né aggiungetene più di una volta al giorno. La questione è andare con calma, per niente veloci.
    MAI USARE nastro elettrico, nastro medico, duct tape (è un nastro adesivo fatto di maglia di stoffa rivestita con un materiale impermeabile all'acqua, serve per per sigillare tubi idraulici e condotti per l'aria condizionata.) o qualsiasi altro tipo di nastro ruvido o che abbia adesivo che può irritare le orecchie. Alcuni sono affilati, possono tagliare il lobo. Non mi importa se il vostro amico o voi l'avete già fatto prima ed è andata a buon fine, state giocando col fuoco quando lo fate e il fuoco prima o poi brucia, quindi non venite da me a piangere quando vi siete rovinati l'orecchio perché non è andata bene.
    La gente continua a chiedermi come faccio ad avere il lobo ancora così spesso e finalmente metterò le carte in tavola, ma è abbastanza semplice comunque:
    1. Se siete almeno ad 1/2 (12.7 mm), dormite senza gioiello la notte, dà il tempo all'orecchio di rilassarsi e di aumentare la circolazione, rendendolo "caldo e felice". Al mattino, se il lobo si è ristretto un po', mettete un plug più piccolo per 20 minuti per dare il tempo che si rilassi e l'altro gioiello (quello che portavate il giorno prima, per intenderci) scivolerà nel foro facilmente.
    2. Fate giornalieri massaggi con olio di Jojoba, olio di Vitamina E o, se proprio non ne avete, olio d'oliva, 2 o 3 volte al giorno sarebbe il massimo, direi una volta la mattina quando vi rimettete il plug e una volta alla sera, quando lo togliete.
    3. Diminuire la misura, sì, ho detto DIMINUIRE la misura. La cosa migliore che ho provato per mantenere i miei lobi grossi è diminuire la misura costantemente e dilatare nuovamente, continuamente. L'idea è che quando si dilata, si crea più collagene. Quindi in questo modo state costruendo ancora più collagene che rinforza il tessuto.

    IMPORTANTE:
    Se avete un blow out, uno strappo, dolore o sangue, togliete immediatamente il gioiello e mettetene subito un altro (N.d.M. probabilmente uno più piccolo)
    Non è una gara, è il vostro corpo e le vostre orecchie ve le porterete dietro per la vita, quindi trattatele bene e se è successo qualche casino, occupatevene IMMEDIATAMENTE.
    Se dilatate e vi fa male, AVETE SBAGLIATO QUALCOSA, se dilatate e sanguina, AVETE SBAGLIATO QUALCOSA. MAI forzare una dilatazione: se l'orecchio non è pronto, aspettate ancora una settimana e provate ancora.
    .
    Non siate tirchi con le vostre orecchie, non ficcateci robaccia che trovate in casa. Se non avete soldi per comprare gioielleria VERA, aspettate, risparmiate e poi comprate gioielleria buona. Questa porterà solamente benefici all'orecchio e a voi stessi. C'è un mucchio di gioielleria di merda lì fuori che vi fa più male che bene.

    Quando dilatate direi di stare lontani da LEGNO, OSSO, SILICONE E ACRILICO, per i fori guariti fanno bene, ma MAI per quelli freschi."

    E io aggiungo:non dilatate se pensate che un giorno potreste stancarvene. Non è una moda. Per chiudere dilatazioni "importanti" serve un piccolo intervento chirurgico quindi pensateci bene! e come dice Pauly, andateci con calma se no potreste avere dei bruttissimi blow out (erscrescenze di pelle) che da togliere sono difficilissimi e in molti casi anche qui bisogna ricorrere alla chirurgia.