ricordate che ogni volta che lo fate io soffro :(
:lol:
Visualizzazione stampabile
ricordate che ogni volta che lo fate io soffro :(
:lol:
Ho letto tante tante cagate, vi prego non fate le cose se non siete capaci, rischiate solodi farvi del male!
1. NON si dilata con cornetti/coni/spirali (che si chiamano TAPER). Il rischio che si corre più frequentemente è il blow out (antiestetica e dolorosa pelle che esce dal foro), e si saltano misure.
2. Si avanza di Uno , massimo Due, millimetri al MESE, per far rigenerare il collagene all'interno del lobo.
3. SI dilata con Plug o Tunnel in acciaio chirurgico o titanio. NO al fimo,cernit, o plastica per dilatare.
4. Il fimo è sconsigliato in qualunque caso, anche a lobo guarito.
5. NON è detto che non si richiuderà mai il vostro lobo dilatato. è puramente soggettivo. non c'è un limite di misura per richiuderlo. Dipende dall'elasticità della vostra pelle.
6. La fretta vi fa venire solo lobi bruttissimi con la tipica forma a CULO DI GALLINA (Y)
7.NON USATE pesi per dilatare.
8. Non sforzare assolutamente. SANGUE PUS e quant altro di insolito esca dal vostro foro non è buon segno! Fermatevi e aspettate. Non è ancora il momento.
Se avete domande io ci sono (;:D
Mai piaciuto il lobo dilatato.
Mah, il lobo dilatato non mi fa più effetto.
Quando uno di voi si dilaterà il labbro inferiore allora si che lo considererò un vero maledetto, rozzo, anticonformista figlio della strada, ecc, ecc...
No, non piace per niente.
A me piacerebbe...magari non una cosa oscena e enorme...ma quanto male fa?? tipo quello che hai tu è bellissimo (:
nn mi piacciono !!!
Ehi :) scusa se rispondo solo ora,ma avevo dimenticato di controllare :cry:
Se nel frattempo non hai ancora cominciato posso darti dei suggerimenti...
Se sei a 1.6 prendi un piercing con la barra da 2 mm,ti metti sotto la doccia,e provi senza sforzare troppo,con l'aiuto di olio o crema,poi dopo un mese o anche di più, inserisci uno da 2.4 mm, e poi dai 3 mm trovi i plug :) qui non riesco a spiegarmi molto bene,se vuoi mi mandi un messaggio privato così ti do il nome su facebook :D
Ah comunque io ho una dilatazione al lobo sinistro da 15 mm ancora in crescita :D
lo trovo disgustoso