io l'ho dilatato fino a 18 mm è poi mi sn fermato è trpp grande infatti l'ho lasciato cosi cn il flash tunnel nero è basta cmq il mio consiglio nn dilatarlo trpp altrimenti ti rovino il lobo e ti fai anke male xk fa male a dilatarlo trpp:)
Visualizzazione stampabile
cmq..piccolino può andare..ma cose grandi come tazzine da caffè no...!
e poi non è affatto vero che si richiude...fino a 3cm si..ma se lo dilati di più devi tagliarti il lobo e fartelo ricucire..:?
Mi fa parecchia impressione!
lo amooooooooooo come vorrei farlo nn avete idea!!!!! :(
Per me è davvero brutto quando raggiunge certe grandezze.
Capisco i piercing,ne ho e li amo,ma le dilatazioni proprio no,perchè poi non puoi tornare indietro,ricordatelo.
Fa davvero schifo...
Li farà morire, no?
molto probabile
Uff, voglio dilatarlo pur'io.
Domani visto che sono in giro con una mia amica inizio a cercare i coni và.
non era una battuta. era una cosa seria.
certa gente prova ribrezzo per delle "fesserie" e mi domandavo allora cosa proverebbero davanti a qualcosa di veramente grave.
Schifo è una parola grossa! Quando è piccolino non è che sia tanto brutto da vedere...Quando invece è grande tipo una tazzina di caffè allora può anche non essere bellissimo da vedere, ma io personalmente l'unica cosa che penso è "Ma guarda che si è combinato / a. chissà un domani che non gli / le piacerà più, in che condizioni sarà l'orecchio:o"
Non provo schifo nei confronti di chi se lo fa, ma io personalmente non lo faccio!
amo la dilatazione e in generale il body modification.
questa è la mia comunque (16 mm)
http://i516.photobucket.com/albums/u...Immagine-8.jpg
sinceramente non vedo il gusto,quando vi stuferete e vi leverete quel coso, vi rimarrà un buco enorme in un orecchio .-.
si chiama tunnel il gioiello che lascia vedere attraverso
è veramente carinissimo complimenti, io sto cercando di dilatarlo di poco, circa come il tuo,ma sento un dolore ad infilare la spiraleeeeee!
A me piace, entro certi limiti però. Diciamo entro i 12-13 mm, dopo mi sembrano osceni. Sto pure pensando di farmelo, magari giusto 5 mm. Devo decidermi prima o poi a prendere un dilatatore. Secondo voi da internet ci si può fidare?
sono stra piccoli!!!!!!!!!
Inanzitutto scusate la riesumazione del topic ma ho bisogno di un'informazione.
Un paio di giorni fa sono andata in un negozio etnico a cercare un dilatatore. Il "commesso" mi ha dato un taper da 3 mm dicendomi di dover iniziare con quello. Mi ha consigliato di immergere l'orecchio nell'acqua calda per rilassare i tessuti e infilarlo con un pò di olio o sapone. Non ho ancora fatto nulla però. Secondo voi va bene iniziare con un 3 mm? Io ora ho un normalissimo buco, credo da 1 mm. Poi mi servirebbero dei consigli su come mantenere sana la dilatazione. Grazie