come c'èl'hai tu è anche carino poi...
come c'èl'hai tu è anche carino poi...
MARONNNNNNAAAAAAAAAAAA ....sempre meglio di quei tizzi in africa ke se metteno un piatto tra le labbra...mano a mano ke crescono aumentano il raggio.....KE impresssione
un mio amico cel'ha..c s può persino infilare il dito..l'altra giorno l'ha fatto e m ha fatto un impressione..
Ke schifoooooooooooooooooooo!!!!
e come fa ad ascoltare il walkman?Originariamente inviata da sariciuli
che schifo cmq!!!
Un tizio nel negozio di Pircing qua a PC ha un dilatatore che vi giuro ci passa la colla stic rotonda!
appena leggo solo il titolo di questo post mi viene tanta nausea ..un mio amico mi ha detto che si sente lo scrocchiare della pelle che si dilata :smt010
oh finalmente.. io invece l'ho lasciato a 3mm per non rischiareOriginariamente inviata da Laila
non penso sia poi cosi osceno se nn è enorme e cmq finche l'orecchino è come il mio nemmeno ci fai caso che è dilatato.. è quando hai il cerchietto come quello della foto che hanno postato che la gente rimane inorridita!!
cmq sono gusti.. come con i piercing.. molti qui sopra dicono che i miei fanno schifo e mi rovinano mentre secondo me mi arricchiscono.. sarà che x me ogni cosa (come la dilatazione appunto) ha un significato ^_^
io di dilatazioni ne ho tre! 2 all'orekkio destro (una da 13 mm e l'altra da 5 mm) e una al sinistro (da 10 mm)
Verissiiiimoo!!Originariamente inviata da Akemi
E' carina se non è troppo granze XD
Una mia amica l'ha fatto da sola ed è mooolto carina .