Io una volta a settimana circa faccio la pulizia del viso con scrub e tonico della garnier. E c'è anche la crema giornaliera idratante della stessa linea.
Io una volta a settimana circa faccio la pulizia del viso con scrub e tonico della garnier. E c'è anche la crema giornaliera idratante della stessa linea.
A quanto pare quella bianca è più delicata e indicata per il viso, ma la verde va per la maggiore
Tutti i giorni passo un tonico della Nivea con un dischetto di cotone, poi risciacquo con l'acqua tiepida, asciugo e metto una crema all'olio di cocco. Mi rimane la pelle pulita e liscia *-*
Tempo fa invece usavo i prodotti della Garnier. Prendevo o il latte detergente o il sapone in microgranuli, poi mettevo la crema della Garnier, quella con il tubetto piccolo. Ottimi prodotti davvero. Solo che vedendo quanto mi duravano e il costo ogni volta, ho cercato qualcosa di più economico, ma che andasse comunque bene.
Ultima modifica di Empusa; 23/1/2012 alle 21:35
Guarda, io mi sono trovata molto bene utilizzando una crema idratante/matificante , che cioè opacizza la pelle senza seccarla, la cura giorno dopo giorno; va usata tutti i giorni però, non solo quelli in cui la pelle è lucida...sennò non fa un granchè come effetto... Se poi c'è un giorno che ti vedi proprio più lucida del solito prova a spennellare un velo leggerissimo di cipria compatta nella zona T del viso( mento, naso e fronte) vedrai che la lucidità apparirà immediatamente attenuata.
Io uso il gel detergente quotidiano della Garnier, alla mattina e alla sera dopo essermi struccata.
una volta a settimana (anche 2 in questo periodo, il freddo mi ha seccato molto la pelle) uso uno scrub al miele della Perlier, di cui ho anche la versione per il corpo.
Poi vabbè, ogni giorno uso creme detergente e tonico..
Saponetta alla canapa e tea tree! Io la uso e mi trovo molto bene, l'ho pagata 2,50 !!
Poi ovviamente una crema idratante!