Perdono in anticipo per la mia profonda ignoranza, ma ho notato questo prodotto in giro e mi sono vergognata di chiederlo alla commessa (xD).
Cosa è un tonico per il viso..tipo una crema anti-età? A cosa serve?
Perdono in anticipo per la mia profonda ignoranza, ma ho notato questo prodotto in giro e mi sono vergognata di chiederlo alla commessa (xD).
Cosa è un tonico per il viso..tipo una crema anti-età? A cosa serve?
Quando usi un prodotto per detergere il viso, in seguito andrai ad usare il tonico, che serve a restringere i pori precedentemente allargati e purificati.
Io l'ho sempre usato in forma liquida, direttamente con le mani, perchè col cotone non va bene, ma se esiste anche in forma cremosa non saprei dirti.
Mai sentito parlare di tonici in crema @anemy mi sa ke nn esistono
Cmq esiste in formato liquido ed è preferibile usarlo senza alcool per chi ha la pelle delicata.
Io uso questo: http://www.ciao.it/Garnier_Fresh_Tonico_Rinfrescante__646196
non mi ci trovo da dio, ma lo divido con mia madre e me lo faccio andare bene.
Grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi!
diciamo che il tonico serve a completare la pulizia della pelle, per rinfrescarla, per chiudere i pori... e per renderla più bella a seconda delle esigenze stesse di questa. te lo consiglio nn alcolico, rovina solo la pelle
@SalentinaNelCuore Di solito nei prodotti è specificato oppure devo cercare nella lista minuscola elementi?
no infatti non ne ho mai sentiti in crema; io per esempio usavo il tonico della l'oreal che serve appunto a restringere i pori, usandolo per pelle grassa aveva anche l'alcool, ed era un OTTIMO prodotto...dipende che tipo di pelle hai tu...
Diciamo che il tonico usato con un dischetto (di quelli per struccarsi) si passa sul viso dopo un trattamento
Anch'io lo uso di quella marca, però della linea blu, non verde.
@Eurasia ad esempio su quello che uso io c'è scritto subito davanti "senza alcol" oppure, come hai detto tu, se non c'è davanti, prova a guardare dietro nella lista mignon degli elementi.