secondo me dovresti farlo nel braccio..
---------- Messaggio aggiunto alle 21:27 ----------
secondo me dovresti farlo nel braccio..
---------- Messaggio aggiunto alle 21:27 ----------
dipende dalle dimensioni del tatuaggio e dalla complessità.... dietro l'orecchio, se porti i capelli sciolti rimarrebbe sempre mascherato, ma se è un disegno complesso meglio di no.
Tatuaggio-fiocchetto-dietro-orecchio.jpg
Oppure ci sarebbe l'interno caviglia....
2zpnl94.jpg
personalmente consiglierei alla base del collo, come questo:
tattoo.jpg
magari spostato più in basso....è se il soggetto è fine, trovo che anche con un abito non risulti volgare.
curiosità (visto che se non ricordo male sei di Bg) hai già deciso dove andare a farlo? se preferisci rispondi pure in privato.
No, dietro l'orecchio nn mi piace e nemmeno nella caviglia, o meglio nella caviglia starebbe male!
Si, dietro la schiena piaceva anche a me...ma il problema è che ho due nei in mezzo alle scatole, quindi devo escluderlo a priori...!!!
io avevo pensato all'interno del polso destro, ma nn so se sta bene dato che fra poco ne devo fare uno all'interno del polso sinistro!
Cmq no, non sono di BG
I posti nascosti li hai esclusi tutti. Io direi dietro la schiena, al centro o nel lato - Il mio l'ho lì, a sinistra - oppure dietro il collo, sopra o sotto i nei, visto che suppungo sia piccolo non sarà così difficile agirarli. Oppure al lato del seno, come nell'immagine.
Io è ormai da un bel pò che medito una scritta lì, in verticale magari.
A me piace dietro il collo, ma a te non va bene per i nei.. Come ha mostrato Temperance starebbe bene, ma lì ci vedrei appunto una frase oppure un disegno particolare, non due iniziali. Altrimenti sull'avambraccio interno?
Io ho l'iniziale del mio nome scritta con un piccolo ideogramma giapponese sulla caviglia destra