Aspetta prima di farti un tatuaggio e soprattutto pensaci con la tua testa!
tatuati la password di fdt in fronte così non te la scordi più.
@Elaine Marley io mi devo tatuare le facce delle persone così forse le riconosco
n2685703.jpg
questo un significato ce l'ha di sicuro......
Cosa possiamo saperne noi di cosa vuoi.
Stai cercando qualcosa di significativo e chiedi consigli in un forum?
Scusa la schiettezza, ma stai fuori?
Un tatuaggio deve significare qualcosa soltanto per te, e non dovresti andare a chiedere consiglio a nessuno. Sarò banale, ma non capisco ora perché esiste questa specie di moda della corsa al tatuaggio...Il tatuaggio a mio avviso dovrebbe essere una "tappa" strettamente personale ed intima, e non solo una rincorsa della moda...Quindi pensaci bene e se proprio vuoi farti un tatuaggio, prova a pensare a cosa c'è di significativo nella tua vita, che sia così importante da rimanere a vita segnalato sul tuo corpo...
ok.. allora io ti dico cos'è per me significativo, poi però tu mi mandi le foto per dimostrarmi che hai fatto quello che ti ho detto io..
a parte gli scherzi. il tatuaggio è una cosa molto seria e personale..quello che è significativo per me non lo è per te..e poi è "per sempre" (cosa nn trascurabile) è da un pò che vedo girare questo video.. un tatuaggio di un gruppo di amici.. per loro di sicuro mooolto significativo!