Ummm, no non ti ci vedo...
Ummm, no non ti ci vedo...
Oh Dio siete state capaci di distogliermi totalmente dall'idea,incredibile,mi è proprio passato anche lontanamente lo sfizio!!
Ma tu sei matta, sei uno splendore così xD
possono anche star bene, bisogna vedere un attimo com'è la pelle, la fisionomia, ma non è quello, mi fa troppo schifo la ricrescita nera sui capelli gialli :-S
Schiarisci gradualmente con i colpi di sole...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io penso che così ogni tanto per cambiare possa andare.
Ma che alla lunga se qualcuno si tingesse perennemente e per anni mi darebbe un pò fastidio, perchè sicuramente i capelli naturali di una persona sono bellissimi e vorrei che rimanessero autentici, io ad esempio un paio di volte mi sono schiarito i capelli, ma poi dopo un pò ho lasciato perdere, anche perchè ero troppo timido a scuola per andarci coi capelli schiariti, ovviamente ognuno può tingerseli quanto vuole, ma penso che andrebbe fatto con moderazione, proprio perchè i capelli autentici di una persona sono i migliori.
Per me staresti bene anche pelata con quel bel viso che hai!
secondo me bene potresti stare anche biondo platino !!!!!
La tinta bionda su chi è mora non mi piace per niente, la minima ricrescita è orribile, e poi il più delle volte stona anche con la carnagione. Schiarirli con qualche colpo di sole, invece, non sarebbe una cattiva idea.
no assolutamente no...non hai i lineamenti per essere bionda bionda...al massimo schiarisci un po i tuoi...
e cmq ora il biondo bianco-platino non va proprio più!