ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree3Mi piace

Gravidanza e tattoo

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Poi vabbè, nel caso togliere un tatuaggio non è più problematico come una volta.
    Per favore non diciamo baggianate.... così sembra che uno può farsi un tattoo tanto lo si rimuove con facilità!!! Caxxata immane!!! Costosissimo, dolorosissimo e con risultati per la maggior parte delle volte scadenti e con evidenti cicatrici....

A Folletta piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per favore non diciamo baggianate.... così sembra che uno può farsi un tattoo tanto lo si rimuove con facilità!!! Caxxata immane!!! Costosissimo, dolorosissimo e con risultati per la maggior parte delle volte scadenti e con evidenti cicatrici....
    Non ho detto sia indolore o tutte le altre cose da te di seguite elancate, quindi non mettermi in bocca parole non mie.
    Anche in questo caso è tutto soggettivo. Persone che conosco, per vari problemi, hanno tolto dei tatuaggi, e mi hanno detto del dolore e anche della procedura costosa, ma apparte ciò la pelle in quella zona non proprio dello stesso colore della pelle attorno, ma non è una cosa così evidente. Lo stesso per le cicatrici.
    Non generalizziamo, dai.

E, ripeto, in ogni caso non è problematico o doloroso come lo era in passato, senza i metodi moderni.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Una volta proprio non si toglieva... ovvio che adesso è meglio!!! Poi son veramente pochi in Italia ad usare bene il laser....

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Temp, dipende molto anche dal tatuaggio.. Una persona che conosco aveva un tatuaggio di media dimensione colorato e se l'è fatto togliere con un pessimo risultato..
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma infatti l'ho detto che è soggettivo, però di certo la percentuale di un buon risultato è superiore a quella del passato. Ovvio dipenda anche dall'inchiostro usato e di quanto è penetrato nella pelle, è molto raro, ma per tipo il 5% delle persone tatuate c'è bisogno di oltre dieci sedute per farlo sparire, e non sempre è garantito che il tatuaggio venga via in modo decente. Ma si tratta comunque di una cifra modestissima.
    Io dicevo solo che è inutile fasciarsi la testa prima di cadere, se un tatuaggio si vuole fare in quella zona si fa, indipendentemente dalla gravidanza e dalla possibilità che si sformi. Del resto con la gravidanza tutto il corpo molto spesso non torna tonico come una volta, quindi perchè proccuparsi di un disegno?
    Nel caso poi diventasse schifosissimo liberarsene non è più così tragico, non si tratta più di sottoporsi ad un intervento chirurgico.
    Di venir via viene via, anche se la pelle non sempre è più perfetta in quel punto è sempre meglio che avere un disegno che sembra una cartina geografica di una terra sconosciuta.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

tralasciando tutte le menate dette, togliersi un tatuaggi è veramente troppo costoso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12