grazie kumiko cmq io sono praticamente identico alla penultima immag. e ho deciso di tagliarli come nell'ultima
grazie kumiko cmq io sono praticamente identico alla penultima immag. e ho deciso di tagliarli come nell'ultima
Madonnina...ti prego cadi con la testa su un rasoio elettrico
Ma perchè devi farti un taglio così effemminato???????
Maschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove siete finitiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????
il fatto che si chiami taglio emo non implica che una persona lo debba essere, io per esempio me lo son fatta, ma avendo i capelli biondi nessuno mi ha dato della emo per cui, trovo che alcuni tagli siano molto carini, per un maschio anche soprattutto.
l'ignoranza regna sovrana... quante di voi ragazze piace sto tizio? e manco vi accorgete che ha un taglio emo?! vi sconvolgete solo per il fatto che ha detto emo e vi lasciate andare a stupidi stereotipi, ed è una cosa che NON sopporto!
A me un ragazzo piace con la boccia o capelli corti un pò spettinati(magari anche con un filo di barba),insomma che si vede bene che non sono piastrati,questo taglio va curato molto e un ragazzo che sta al bagno più di me la mattina,per sistemarsi il capello matto,mi fa venire ribrezzo
Poi son gusti!!
Secondo me il miglior tagli emo che tu possa farti é NESSUN TAGLIO EMO
---------- Messaggio aggiunto alle 14:58 ----------