Visualizzazione stampabile
-
Olio di Argan
Lo usate?
Mi sapete consigliare un marca di olio di Argan PURO, se lo usate?
Io quello che ho adesso e sto finendo l'ho preso all'estero ed è una cosa MERAVIGLIOSA sia per i capelli che per la pelle del corpo e del viso -.-"
Ma purtroppo qui non si trova la versione pura ma solo quella commerciale tipo quella dell'erbolaio che fa cagare.:cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Amargan ?
Ho letto puro *_* ma forse è solo per capelli...ç_ç
Non lo so ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Ho letto puro *_* ma forse è solo per capelli...ç_ç
Non lo so ç_ç
il fatto è che sinceramente nemmeno io so se sia puro al 100%!
:roll:
se proprio non li trovi forse l'unica è comprarli online!
-
Si...ho trovato un sito ma una boccettina minuscola mi costerebbe 40 €.
Io voglio morire.
-
E' molto caro. Per un cosino minuscolo mi avevano chiesto 14 € (era di non so che marca professionale), e gliel'ho lasciato. Non so, può darsi che qualche volta faccia la follia di provarlo, ma sinceramente una cosa così piccola mi finisce dopo cinque o sei volte che lavo che i capelli.
Annie, vicino "casa nostra" c'è un negozio di parrucchieri professionale, non so se ce l'abbia però (è accanto alla libreria in cui siamo andate l'altra volta...)
-
Ma davvero...vicino la libreria????
Io il mio l'ho preso in Tunisia in un negozio specializzato solo in quello. E mi ha spiegato il tizio che quello puro davvero in commercio c'è davvero poco. Io l'ho preso lì e anche loro avevano quello buono e quello meno buono. Cmq a me serviva per tutto il corpo, non solo per i capelli..si può mettere anche in viso e sulle mani oltre che per i capelli.
E lì, la bocciona di quello puro l'ho pagara 20 dinari, cioè 10€ ma era enorme..
-
Ma l'olio di argan è indicato per pelli mature te sei giovanissima xd
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma l'olio di argan è indicato per pelli mature te sei giovanissima xd
Ma non è solo per l'invecchiamento XD E' per idratare e mantenere l'elasticità e poi, Bambolì, tu sei giovane...io no :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma davvero...vicino la libreria????
Io il mio l'ho preso in Tunisia in un negozio specializzato solo in quello. E mi ha spiegato il tizio che quello puro davvero in commercio c'è davvero poco. Io l'ho preso lì e anche loro avevano quello buono e quello meno buono. Cmq a me serviva per tutto il corpo, non solo per i capelli..si può mettere anche in viso e sulle mani oltre che per i capelli.
E lì, la bocciona di quello puro l'ho pagara 20 dinari, cioè 10€ ma era enorme..
Sì, ma non so se ce l'ha... io ci sono passata un paio di giorni fa, e ci ho passato mezz'ora perché il commesso ha preso a fare un monologo di soli doppi sensi sul diffusore universale XD
-
Quote:
Holly
Sì, ma non so se ce l'ha... io ci sono passata un paio di giorni fa, e ci ho passato mezz'ora perché il commesso ha preso a fare un monologo di soli doppi sensi sul diffusore universale XD
Ahahahaahahah il diffusore...il mio migliore amico :lol.
Scommetto anche il tuo XD
-
Quote:
Annie Lennox
Ahahahaahahah il diffusore...il mio migliore amico :lol.
Scommetto anche il tuo XD
Io non ho il diffusore. E ti cito esattamente quel che mi ha detto il commesso.
"sarà anche una cosa buona che il tuo phono è bello largo... ma se è corto è un bel problema" :182:
Sì, anche la parrucchiera mi ha obbligata a comprarne uno :lol:
-
Ahahaahahahah ma è un maniaco :lol:
Cmq compra il diffusore scema -.- Tu hai i capelli simili ai miei...ti riduce il crespo di tantissimo .-.
-
Alla Bottega verde mi sembrava lo avessero, ma è piccolino e costa abbastanza.
-
Io ho provato quello della Yves Rocher, ma non è adatto al viso.
E' per il corpo, ma io c'ho fatto il bagno ai capelli.
Non è 100 % olio di argan perché gli ingredienti sono
olio di :argan bio, rosa bio, mais, coprah, girasole, ricino.
Prezzo sui 15 euro, confezione mi pare da 100 o 150 ml
Sui capelli rimane un po' l'effetto unto, ma passa dopo una nottata u.u
Uso piu spesso l'olio di tiarè, ch'è piu economico!
[Io non ho mai usato il diffusore u.u]
-
C'è scritto che è antinvecchiamento...ma in verità ha proprietà nutrienti che aiuta a tenere la pelle/capelli idratati!
Io ho l'olio puro dell'ArgaBeta per capelli..lo vendiamo in negozio, non saprei dirti dove si possa trovare!
Diciamo che per promuovere la linea, noi in negozio facciamo 30 euro comprendendo shampoo, maschera e olio ovviamente naturali..anche se non scontato solo l'olio lo pagheresti 28 (ed è una bottiglietta piccolissima.-.)
-
Quote:
RudeMood
Io ho provato quello della Yves Rocher, ma non è adatto al viso.
E' per il corpo, ma io c'ho fatto il bagno ai capelli.
Non è 100 % olio di argan perché gli ingredienti sono
olio di :argan bio, rosa bio, mais, coprah, girasole, ricino.
Prezzo sui 15 euro, confezione mi pare da 100 o 150 ml
Sui capelli rimane un po' l'effetto unto, ma passa dopo una nottata u.u
Uso piu spesso l'olio di tiarè, ch'è piu economico!
[Io non ho mai usato il diffusore u.u]
Ecco, se io metti il mio olio di argan sui capelli non rimane unto nemmeno per i primi 15 min. E nemmeno sulla pelle...giusto il tempo di massaggiare e l'olio è assorbito. L'olio di tiarè l'ho usato pure io XD
Ma solo io lo uso? O_o
Cioè solo io se non lo uso somiglio ad un clown?:cry:
Quote:
kiara90
C'è scritto che è antinvecchiamento...ma in verità ha proprietà nutrienti che aiuta a tenere la pelle/capelli idratati!
Io ho l'olio puro dell'ArgaBeta per capelli..lo vendiamo in negozio, non saprei dirti dove si possa trovare!
Diciamo che per promuovere la linea, noi in negozio facciamo 30 euro comprendendo shampoo, maschera e olio ovviamente naturali..anche se non scontato solo l'olio lo pagheresti 28 (ed è una bottiglietta piccolissima.-.)
Si, ha tantissime proprietà U.U Poi oh, se non cominciamo da adesso a combattere l'invecchiamento, vogliamo cominciare quando siamo già vecchie? .-.
Kiara...madonna mia, 28 XD Ma se fosse davvero puro ce li spenderei anche...ma lo voglio come quello che ho adesso...che essenzialmente non ha una marca ma vi assiruro che è troppo efficace...
-
Quote:
Annie Lennox
Kiara...madonna mia, 28 XD Ma se fosse davvero puro ce li spenderei anche...ma lo voglio come quello che ho adesso...che essenzialmente non ha una marca ma vi assiruro che è troppo efficace...
Da quel che so io in Italia l'olio d'Argan viene prodotto solo a Genova, infatti molti prodotti che si fingono all'Argan vengono venduti a prezzi mediamente bassi e provengono da altre zone!
Quote:
se non cominciamo da adesso a combattere l'invecchiamento, vogliamo cominciare quando siamo già vecchie? .-.
Esatto! Prevenire è meglio che curare!
-
Domanda... ma come si usa?
Me ne hanno regalato una confezione... la mia parrucchiera mi disse di metterne poche gocce sui capelli bagnati prima di asciugarli, mentre sulla confezione c'è scritto di fare un impacco prima dello shampoo -.-
-
Io lo uso con i capelli bagnati, poche goccine prima di asciugare! E ieri una mia amica mi ha fatto i complimenti per i capelli mossi, lucenti e vaporosi :050:
-
Quote:
Holly
Domanda... ma come si usa?
Me ne hanno regalato una confezione... la mia parrucchiera mi disse di metterne poche gocce sui capelli bagnati prima di asciugarli, mentre sulla confezione c'è scritto di fare un impacco prima dello shampoo -.-
E' l'olio o la maschera?
Se è l'olio basta una goccia prima di asciugarli (io ne metto una goccia anche dopo asciugati, diventano lucentissimi e morbidissimi), se invece è una maschera va fatto l'impacco e tenuto in posa con un turbante bagnato e strizzato con acqua calda e poi sciacquato!
-
c'è scritto olio per capelli :roll:
-
Quote:
Holly
c'è scritto olio per capelli :roll:
Beh se è olio allora basta la goccia sui capelli prima asciugarli come ti ha detto la parrucchiera!
-
@Holly quell'olio ce l'ha anche mia madre: è da usare prima dello shampoo e da tenere in posa per 30 minuti o -meglio- tutta la notte.
-
L'ho comprato anch'io questo famoso olio di Argan e la parrucchiera mi ha detto di metterne una goccina dopo aver asciugato i capelli. @kiara90 ?
-
Comunque attenzione... io lo usavo come diceva la parrucchiera (due gocce prima di asciugarli) e uscivano tutti unti. Alla fine ho letto le istruzioni e andava fatto un impacco prima dello shampoo, e funziona benissimo (se non fosse che ho le punte rovinatissime, sempre per colpa della parrucchiera -.-)
Basta leggere le istruzioni u.u
-
Quote:
Holly
Comunque attenzione... io lo usavo come diceva la parrucchiera (due gocce prima di asciugarli) e uscivano tutti unti. Alla fine ho letto le istruzioni e andava fatto un impacco prima dello shampoo, e funziona benissimo (se non fosse che ho le punte rovinatissime, sempre per colpa della parrucchiera -.-)
Basta leggere le istruzioni u.u
Holly, di istruzioni non ne ho, il botticino è mignon :lol:
Comunque ho fatto lo shampoo (campioncino dato dalla parrucchiera insiieme all'olio) e il balsamo (sempre campioncino). Dopo averli asciugati ho aspettato dieci minuti e poi ho applicato l'olio. Poi ho passato la piastra e ora sono perfetti *-*
-
Io nella confezione ho trovato un foglietto illustrativo da far invidia a quello delle medicine xD
-
:181::181::181: Mi stai facendo venire in mente a mia mamma :181:
Lei non era fissata con questo olio, ma di più, molto di più. :181: Quando si accorgeva che stava per finire entrava in crisi.
E conoscendola penso proprio che lo utilizzerà anche adesso, poi non so.
Lo mandava a ritirare non so da chi e non so da dove,e era pure senza marca.
-
Penso dipenda anche dalla marca infatti, quello che utilizza mia madre è dell'Erbolario.