Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Penso dipenda anche dalla marca infatti, quello che utilizza mia madre è dell'Erbolario.
anche io :045:
-
Quote:
Holly
anche io :045:
Infatti la cosa del metterlo prima dello shampoo l'abbiamo letta sulla confezione.:nice:
-
Quote:
Holly
Io nella confezione ho trovato un foglietto illustrativo da far invidia a quello delle medicine xD
Ame la parrucchiera ha dato il botticino sciolto -.-
Quote:
Peperin@
:181::181::181: Mi stai facendo venire in mente a mia mamma :181:
Lei non era fissata con questo olio, ma di più, molto di più. :181: Quando si accorgeva che stava per finire entrava in crisi.
E conoscendola penso proprio che lo utilizzerà anche adesso, poi non so.
Lo mandava a ritirare non so da chi e non so da dove,e era pure senza marca.
:lol:
Quote:
Rosemary
Penso dipenda anche dalla marca infatti, quello che utilizza mia madre è dell'Erbolario.
Il mio è della Milk__Shake :roll:
-
@Empusa tu ridi? Non sai la tragedia che era quando stava per finire :lol:
Empusa stiamo parlando dell'olio di argan non di mais :lol:
Prometto che la prossima volta che sentirò mia mamma, chiederò se lo usa ancora.
Lo usava per fare massaggi, per i capelli...E poi aveva pure quello per cucinare.
-
Quote:
Peperin@
@
Empusa tu ridi? Non sai la tragedia che era quando stava per finire :lol:
Empusa stiamo parlando dell'olio di argan non di mais :lol:
Prometto che la prossima volta che sentirò mia mamma, chiederò se lo usa ancora.
Lo usava per fare massaggi, per i capelli...E poi aveva pure quello per cucinare.
Lo so @Peperin@ :lol: maddò ma la fa così tragica? XD Magari sclererò anch'io quando starà per finire :roll: anzi no, perchè il mio botticino costa 5 € :lol:
Ecco, chiedile se lo usa ancora :lol:
Sì, ho sentito che c'è anche quello per la pelle :o devo guardare in giro se lo trovo!
-
Mia mamma usa pure quello XD
Per decolleté e viso.^^
-
Ma si trova nei supermercati o bisogna per forza andare in erboristeria?
-
Quote:
Empusa
Ma si trova nei supermercati o bisogna per forza andare in erboristeria?
Alcuni supermercati ce l'hanno, mi pare di averla vista* all'Upim di Roma Tiburtina. (la stazione)
Ma sicuramente in Erboristeria la scelta è più vasta.
*L'Erbolario
-
Grazie mille @Rosemary ^^
-
Quote:
Empusa
L'ho comprato anch'io questo famoso olio di Argan e la parrucchiera mi ha detto di metterne una goccina dopo aver asciugato i capelli. @
kiara90 ?
@Empusa dopo avere asciugato i capelli puoi usarlo al posto dei cristalli sulle punte!
Tutto dipende che tipo di olio è..perchè alcuni li metti prima o dopo l'asciugatura, altri tipi sono per fare l'impacco prima dello shampoo!
-
No questo è da dopo asciugatura XD
Mi avevano dato i campioncini di shampoo e crema all'olio d'Argan *-* Non vi dico che effetto alla fine dopo la piastra *-*
-
ciao sono consigliera di bellezza yvesrocher,devo dirti che i prodotti all'olio di argan si vendono parecchio,non ho sentito nessuno insoddisfatto,quindi ti consiglierei di provarlo,anche se non è purissimo
-
Io non posso farne a meno, per capelli i corpo.
-
da un po' uso solo prodotti naturali per l'igiene e la cura del corpo; il mio brand preferito è l'occitaine, che pero' è abbastanza caro.
l'olio di argan è meraviglioso e si presta a mille usi; insieme al burro di karitè è il mio prodotto ''puro'' preferito.
-
Quote:
TatankaYotanka
ciao sono consigliera di bellezza yvesrocher,devo dirti che i prodotti all'olio di argan si vendono parecchio,non ho sentito nessuno insoddisfatto,quindi ti consiglierei di provarlo,anche se non è purissimo
yves rocher fa vomitare, non è bio, e tanto vale usare nivea.
-
Scusate l'ignoranza ma a cosa serve?! è per i capelli o per la pelle?
-
Sia per capelli che per il corpo.
-
Non lo uso, non mi piace la sensazione dell'olio sulla palle.
-
Quote:
Empusa
Sia per capelli che per il corpo.
Mmmm...dovrei provarlo...per i capelli è tipo semi di lino?
-
Una specie. Ma, secondo me, agisce meglio.
-
Quote:
Eurasia
Sulle palle mi sembra normale, con tutti i pelucci u.u
-
-
Quote:
Eurasia
eury l'olio di argan, a patto che sia purissimo, ti consiglio di provarlo perchè è piuttosto secco, potresti trovartici bene!
-
Quote:
Empusa
No questo è da dopo asciugatura XD
Mi avevano dato i campioncini di shampoo e crema all'olio d'Argan *-* Non vi dico che effetto alla fine dopo la piastra *-*
Io una volta al mese lo uso prima dello shampoo. Dato che quello puro ha un odore piuttosto forte e lascia abbastanza unto, lo metto prima di lavarmi i capelli. Circa 1 ora prima. Lo lascio agire e poi mi faccio lo shampoo così si leva sia l'odore che quella sensazione di unto al tatto e alla vista.
Sul corpo idem se è quello buono. Se è un olio di argan farlocco può anche avere un odore gradevole quindi lo metto anche dopo ma a piccole dosi. E cmq una goccia goccissima piccolissima sulle punte è sempre bene metterla...soprattutto quando faccio la piastra, dopo vengono liscissimi e lucidissimi *_*
Cmq alla fine me lo sono fatto portare dall'Egitto xD
-
Quote:
Annie Lennox
Io una volta al mese lo uso prima dello shampoo. Dato che quello puro ha un odore piuttosto forte e lascia abbastanza unto, lo metto prima di lavarmi i capelli. Circa 1 ora prima. Lo lascio agire e poi mi faccio lo shampoo così si leva sia l'odore che quella sensazione di unto al tatto e alla vista.
Sul corpo idem se è quello buono. Se è un olio di argan farlocco può anche avere un odore gradevole quindi lo metto anche dopo ma a piccole dosi. E cmq una goccia goccissima piccolissima sulle punte è sempre bene metterla...soprattutto quando faccio la piastra, dopo vengono liscissimi e lucidissimi *_*
Cmq alla fine me lo sono fatto portare dall'Egitto xD
Prima dello shampoo? :o Non l'ho mai sentita questa. A parte che tu hai quello puro (Egitto *-*). Io ne ho uno che ho preso da un parrucchiere, ma non credo sia puro al 100 %.
-
Quote:
Empusa
Prima dello shampoo? :o Non l'ho mai sentita questa. A parte che tu hai quello puro (Egitto *-*). Io ne ho uno che ho preso da un parrucchiere, ma non credo sia puro al 100 %.
@Empusa si xD Lo lascio tipo ad impacco per qualche 1 ora in modo che si assorba per bene e poi mi faccio un bello shampoo in modo che l'unto si levi e che l'odore forte vada via.
Poi lo metto solo sulle punte ma pochissimo sennò si sente l'odore di olio :lol:
-
Ah :o che figata sto olio puro! Ma lo metti sulle punte solo se fai la piastra o sempre? @Annie Lennox
-
Dite che funziona anche con le penne di @Randy Mellons ? :roll:
-
@Artemysia provalo sul tuo pelo arruffato e mi fai sapere
-
Quote:
Empusa
Ah :o che figata sto olio puro! Ma lo metti sulle punte solo se fai la piastra o sempre? @
Annie Lennox
No, anche in generale così i miei ricci sono più definiti...