Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non lo uso, non mi piace la sensazione dell'olio sulla palle.
Sulle palle mi sembra normale, con tutti i pelucci u.u
-
-
Quote:
Eurasia
Non lo uso, non mi piace la sensazione dell'olio sulla palle.
eury l'olio di argan, a patto che sia purissimo, ti consiglio di provarlo perchè è piuttosto secco, potresti trovartici bene!
-
Quote:
Empusa
No questo è da dopo asciugatura XD
Mi avevano dato i campioncini di shampoo e crema all'olio d'Argan *-* Non vi dico che effetto alla fine dopo la piastra *-*
Io una volta al mese lo uso prima dello shampoo. Dato che quello puro ha un odore piuttosto forte e lascia abbastanza unto, lo metto prima di lavarmi i capelli. Circa 1 ora prima. Lo lascio agire e poi mi faccio lo shampoo così si leva sia l'odore che quella sensazione di unto al tatto e alla vista.
Sul corpo idem se è quello buono. Se è un olio di argan farlocco può anche avere un odore gradevole quindi lo metto anche dopo ma a piccole dosi. E cmq una goccia goccissima piccolissima sulle punte è sempre bene metterla...soprattutto quando faccio la piastra, dopo vengono liscissimi e lucidissimi *_*
Cmq alla fine me lo sono fatto portare dall'Egitto xD
-
Quote:
Annie Lennox
Io una volta al mese lo uso prima dello shampoo. Dato che quello puro ha un odore piuttosto forte e lascia abbastanza unto, lo metto prima di lavarmi i capelli. Circa 1 ora prima. Lo lascio agire e poi mi faccio lo shampoo così si leva sia l'odore che quella sensazione di unto al tatto e alla vista.
Sul corpo idem se è quello buono. Se è un olio di argan farlocco può anche avere un odore gradevole quindi lo metto anche dopo ma a piccole dosi. E cmq una goccia goccissima piccolissima sulle punte è sempre bene metterla...soprattutto quando faccio la piastra, dopo vengono liscissimi e lucidissimi *_*
Cmq alla fine me lo sono fatto portare dall'Egitto xD
Prima dello shampoo? :o Non l'ho mai sentita questa. A parte che tu hai quello puro (Egitto *-*). Io ne ho uno che ho preso da un parrucchiere, ma non credo sia puro al 100 %.
-
Quote:
Empusa
Prima dello shampoo? :o Non l'ho mai sentita questa. A parte che tu hai quello puro (Egitto *-*). Io ne ho uno che ho preso da un parrucchiere, ma non credo sia puro al 100 %.
@Empusa si xD Lo lascio tipo ad impacco per qualche 1 ora in modo che si assorba per bene e poi mi faccio un bello shampoo in modo che l'unto si levi e che l'odore forte vada via.
Poi lo metto solo sulle punte ma pochissimo sennò si sente l'odore di olio :lol:
-
Ah :o che figata sto olio puro! Ma lo metti sulle punte solo se fai la piastra o sempre? @Annie Lennox
-
Dite che funziona anche con le penne di @Randy Mellons ? :roll:
-
@Artemysia provalo sul tuo pelo arruffato e mi fai sapere
-
Quote:
Empusa
Ah :o che figata sto olio puro! Ma lo metti sulle punte solo se fai la piastra o sempre? @
Annie Lennox
No, anche in generale così i miei ricci sono più definiti...