Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Penso dipenda anche dalla marca infatti, quello che utilizza mia madre è dell'Erbolario.
anche io :045:
-
Quote:
Holly
anche io :045:
Infatti la cosa del metterlo prima dello shampoo l'abbiamo letta sulla confezione.:nice:
-
Quote:
Holly
Io nella confezione ho trovato un foglietto illustrativo da far invidia a quello delle medicine xD
Ame la parrucchiera ha dato il botticino sciolto -.-
Quote:
Peperin@
:181::181::181: Mi stai facendo venire in mente a mia mamma :181:
Lei non era fissata con questo olio, ma di più, molto di più. :181: Quando si accorgeva che stava per finire entrava in crisi.
E conoscendola penso proprio che lo utilizzerà anche adesso, poi non so.
Lo mandava a ritirare non so da chi e non so da dove,e era pure senza marca.
:lol:
Quote:
Rosemary
Penso dipenda anche dalla marca infatti, quello che utilizza mia madre è dell'Erbolario.
Il mio è della Milk__Shake :roll:
-
@Empusa tu ridi? Non sai la tragedia che era quando stava per finire :lol:
Empusa stiamo parlando dell'olio di argan non di mais :lol:
Prometto che la prossima volta che sentirò mia mamma, chiederò se lo usa ancora.
Lo usava per fare massaggi, per i capelli...E poi aveva pure quello per cucinare.
-
Quote:
Peperin@
@
Empusa tu ridi? Non sai la tragedia che era quando stava per finire :lol:
Empusa stiamo parlando dell'olio di argan non di mais :lol:
Prometto che la prossima volta che sentirò mia mamma, chiederò se lo usa ancora.
Lo usava per fare massaggi, per i capelli...E poi aveva pure quello per cucinare.
Lo so @Peperin@ :lol: maddò ma la fa così tragica? XD Magari sclererò anch'io quando starà per finire :roll: anzi no, perchè il mio botticino costa 5 € :lol:
Ecco, chiedile se lo usa ancora :lol:
Sì, ho sentito che c'è anche quello per la pelle :o devo guardare in giro se lo trovo!
-
Mia mamma usa pure quello XD
Per decolleté e viso.^^
-
Ma si trova nei supermercati o bisogna per forza andare in erboristeria?
-
Quote:
Empusa
Ma si trova nei supermercati o bisogna per forza andare in erboristeria?
Alcuni supermercati ce l'hanno, mi pare di averla vista* all'Upim di Roma Tiburtina. (la stazione)
Ma sicuramente in Erboristeria la scelta è più vasta.
*L'Erbolario
-
Grazie mille @Rosemary ^^
-
Quote:
Empusa
L'ho comprato anch'io questo famoso olio di Argan e la parrucchiera mi ha detto di metterne una goccina dopo aver asciugato i capelli. @
kiara90 ?
@Empusa dopo avere asciugato i capelli puoi usarlo al posto dei cristalli sulle punte!
Tutto dipende che tipo di olio è..perchè alcuni li metti prima o dopo l'asciugatura, altri tipi sono per fare l'impacco prima dello shampoo!