Con tutta la buona volontà, non vedo come si possa ottenere il vede dall'hennè: quello "vero" è rossiccio e può essere addizionato per renderlo più forte; e l'unica altra tonalità disponibile (ma è un'altra pianta) è il nero, o tutt'al più quello neutro che non colora.
Mischiando nero e rosso si arriva al castano, ok, ma di certo non al verde.
Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro. Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.
Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca.
Fai comunque una prova su una piccola porzione di capelli, perchè non si sa mai!
Forse dovevo specificarlo:
Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro e anche varie tonalità di blu. [Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.]
Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca blu, magenta o di qualsiasi altro colore "strano".
Un po' di interpretazione, ragazze.