ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Shampo colorante

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato per bene ho deciso di rinunciare a farmi i capelli verdi XD (anche se mi sarebbe piaciuto davvero tanto >.<). Ho deciso, però, di farmi un paio di ciocche blu. Voi mi consigliate di usare sempre lo shampo colorante o di tingerle direttamente?
    Non farti casini nei capelli, vai dalla parrucchiera!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    perchè proprio quel colore?
    Perchè avevo visto una tinta di un verde bellissimo e me ne sono innamorata Ma a monte tutto XD Vedrò di andare dalla parrucchiera per farmi un paio di ciocche colorate u.u

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Con tutta la buona volontà, non vedo come si possa ottenere il vede dall'hennè: quello "vero" è rossiccio e può essere addizionato per renderlo più forte; e l'unica altra tonalità disponibile (ma è un'altra pianta) è il nero, o tutt'al più quello neutro che non colora.
    Mischiando nero e rosso si arriva al castano, ok, ma di certo non al verde.

    Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro. Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.
    Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca.

    Fai comunque una prova su una piccola porzione di capelli, perchè non si sa mai!

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Con tutta la buona volontà, non vedo come si possa ottenere il vede dall'hennè: quello "vero" è rossiccio e può essere addizionato per renderlo più forte; e l'unica altra tonalità disponibile (ma è un'altra pianta) è il nero, o tutt'al più quello neutro che non colora.
    Mischiando nero e rosso si arriva al castano, ok, ma di certo non al verde.

    Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro. Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.
    Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca.

    Fai comunque una prova su una piccola porzione di capelli, perchè non si sa mai!
    Ha detto che ora punta al blu.

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Forse dovevo specificarlo:

    Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro e anche varie tonalità di blu. [Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.]
    Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca blu, magenta o di qualsiasi altro colore "strano".

    Un po' di interpretazione, ragazze.

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Forse dovevo specificarlo:

    Comunque avevo visto in un negozo di cosmetici molto fornito delle tinte di colori assurdissimi, fra cui anche il verde scuro e anche varie tonalità di blu. [Era molto più deciso di quello che hai postato, ma immagino che se hai i capelli scuri di base il risultato sarebbe più o meno quello della foto.]
    Io mi orienterei su un prodotto simile, che penso sia lo stesso che usano i parrucchieri, anche se vuoi farti solo qualche ciocca blu, magenta o di qualsiasi altro colore "strano".

    Un po' di interpretazione, ragazze.

    Nel tuo messaggio si notava una predisposizione al verde, ti ho fatto notare che ha cambiato idea, rilassati.

  8. #27
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Verdi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Shampoo colorante
    Da Isu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/3/2012, 13:37
  2. che shampo usate?
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:20