Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Faresti una gran càzzata eh... Jo quel neo sembra un puntino di cioccolata non tolto. Come se avessi mangiato la nutella e non fossi pulita E' orrendo.
Originariamente inviata da Annie Lennox Jo quel neo sembra un puntino di cioccolata non tolto. Come se avessi mangiato la nutella e non fossi pulita E' orrendo. Tranquilla se stai mangiando la cioccolata hai una tazza in mano...
Originariamente inviata da Annie Lennox Jo quel neo sembra un puntino di cioccolata non tolto. Come se avessi mangiato la nutella e non fossi pulita E' orrendo. Non sono d'accordo u.u
Originariamente inviata da Rocknrolf Tranquilla se stai mangiando la cioccolata hai una tazza in mano... E bastaaaa co sta tazza Mo la cancello quella foto Originariamente inviata da Jo Constantine Non sono d'accordo u.u AMEN
se è piccolino si..
Originariamente inviata da Annie Lennox No. Aspetta. Non guardare lei. A lei starebbe bene anche una merda spiaccicata in faccia. A me ad esempio da fastidio. Infatti vorrei toglierlo. Mia zia ce l'ha sul labbro e le sta benissimo! Però ovvio se da fastidio è bene toglierlo (;
io lo trovo bellissimo
Io ce l'ho il neo, non vicino alla bocca, ma sul centro della gauncia e devo dire che me gusta
Se piccolo è carino sì.
Originariamente inviata da Nuvolablu Se piccolo è carino sì.