Anche io se fossi nei tuoi capelli mi ribellerei
Anche io se fossi nei tuoi capelli mi ribellerei
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Fa male lavarli tutti i giorni, e poi dipende anche dal capello che hai,non puoi usare ogni metodo che leggi in giro altrimenti rischi soltanto di rovinare i capelli inutilmente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
inizia a lavarmi meno spesso che oltre a non far bene li rende anche più grassi e uso di meno la piastra altrimenti ti bruci davvero tutti i capelli...
lavarli tutti i giorni fa malissimo. credo tipo che si indebolisca il capello.e usare la piastra ogni giorno, anche usando dei protettivi fa malissimo. prova a parlarne col tuo parrucchiere secondo me saprà consigliarti il metodo migliore per rafforzarli e farli crescere.
taglia i capelli e riparti da zero...
Maschera una volta a settimana, e quando la fai non c'è bisogno di usare oli, balsamo e altri prodotti, al massimo i cristalli dopo che li hai asciugati. Se li vuoi lisci asciugali con spazzola e phon, e AL MASSIMO ci dai una botta di piastra superficiale, ma non sempre. E non lavarli tutti i giorni, sei ancora piccola, non si sporcano così facilmente.
Lavali meno spesso. Lavandoli ogni giorno li indebolisci!! Seconda cosa: non piastrarli tutti i giorno, li rovini e li bruci... anche se ci metti i cristalli...
Compra una maschera rigenerante e ogni 3 giorni fattela... in modo da fortificare il capello!!
lavali il meno possibile.
lascia perdere il sale
trattamenti una volta a settimana
e poi hai 11 anni
fregatene di questi capelli. come stanno stanno
fai 2 errori principali:
-il primo è il sale che disidrata e basta il cuoio capelluto e anche le punte
-il fatto di usare la piastra tutti i giorni stressa troppo i tuoi capelli
Per il fatto che lavi i capelli tutti i giorni, sarebbe meglio farlo un paio di volte la settimana altrimenti potresti avere un effetto contrario e ingrassare eccessivamente i capelli( o seccarli o indebolirli in base alla loro natura).
Usa uno shampoo delicato come l'ultra dolce, e nn esagerare con le quantità, la maschera va fatta massimo una volta a settimana e il balsamo applicato in quantità nn eccessiva.
Se nn crescono forse hai le doppie punte o le punte sfibrate, oppure hai un'alimentazione sbagliata povera di vitamine...
Stai attenta a tutto questo allora