Acqua, tanta acqua. Le creme non servono a nulla.
mangia sano, senza sale, cammina tantissimo, fai sport.... le creme non servono fidati, meglio fare uno sforzo in più!! poi camminare non costa nulla
Per Guam ti riferisci ai fanghi di alga Guam? In televisione li descrivono come una sorta di miracolo della natura, per curiosità ho notato che costano veramente tantissimo. Ma come riescono ad attirare così? Dovranno pur portare dei risultati minimi per essere così quotati?
Ps. fermo restando che sono d'accordo con tutte voi!
In televisione rendono tutto miracoloso, ma a finale, questi prodotti servono solo a fregare ed illudere la gente.
Mia sorella per "combattere" la cellulite fa una cremina con cacao e acqua, se la spalma sulle cosce e poi si "chiude" (non so come dirlo XD) con l'alluminio... dice che funziona
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Le creme anticellulite possono avere più o meno componenti che riescono a bruciare i grassi. Può essere la caffeina, può essere il fucus, possono essere le alghe.
Con le alghe di Guam ci si fanno i fanghi e gel anticellulite.
Con l'alga marina Fucus ci si fanno anche soluzioni idroalcoliche o compresse perché ricche di iodio. Lo iodio stimola la formazione di ormoni tiroidei e quindi stimola il metabolismo. Per questo il Fucus viene spesso associato alle diete dimagranti...
La crema da sola non fa quasi nulla.
Bisognerebbe massaggiare bene e a lungo le zone interessate.
Il massaggio servirebbe a rompere le cellule adipose.
La crema aiuterebbe a sciogliere il grasso.
Un massaggio seguito da una sauna potrebbe avere lo stesso effetto secondo me.
Il punto è che non c'ho voglia di massaggiarmi.
Quindi mi tengo tutta la mia bella cellulite u.u
DEBELLARE. Uhm.
La cellulite non la vinci. Se smetti di combatterla lei torna.
Bisogna essere costanti, per tutta la vita. E non è cmq detto che sparisca del tutto.
Cmq non serve nemmeno spendere milioni di milioni di euri.
Ci sono creme che costano poco e hanno lo stesso effetto blando di quelle più costose (io per costare poco intendo non più di 20 euro eh. Trattamento per un mesetto circa)
L'ideale sarebbe massaggiare e poi SUDARE.
Se non si vuol sudare si usano le creme.
Ma il risultato non sarebbe certo lo stesso
Per un periodo mi ci sono davvero applicata.
E devo dire che i risultati si vedevano. Ma appena ho smesso BAM, come prima