ho provat oa fare cm avete detto voi all'inizio niente male appena son oarrivata a scuola 10 minuti gia erano lisciiii!!
ho provat oa fare cm avete detto voi all'inizio niente male appena son oarrivata a scuola 10 minuti gia erano lisciiii!!
Io uso il ferro e appena fatti, arriccio ogni ciocca sul dito e la fisso con i becchi fino a quando nn esco...tengono più del solito.
io faccio così:...la notte mi faccio 2 semplici treccine(stile pippi calze lunghe), poi di mattina le inumidisco un pochino e poi le sciolgo,metto i capelli a testa in giù...e via con la spuma!!!prendo le ciocche di capelli e le stringo tra le mani x fare la piega ondulata e poi...sempre a testa in giu e sempre stringendo le ciocche tra le mani ci posso il phon...prova nn ti assicuro niente perchè dipende dal tipo di capelli... però t consiglio di provarlo in casa quando nn devi fare niente perchè a me la prima volta nn è andata tanto bene...è uscito un effetto tipo pecora incrociata con un barboncino...poi cn la prtica è andata meglio...buona fortuna!!! e fammi sapere cm va...
anche io voglio i capelli super lisci!!!
comunque io quando li facevo alla mia amica che ha capelli come i tuoi ..con la lacca tenevano molto di più!però poi non sò cosa consigliarti..
io uso la schiuma ma m rimangono ricci x poco...max mezza giornata e ogni tanto vengono mossi improvvisamente,stanno benissimo,ma è raro ke siano cosìOriginariamente inviata da °Luna°
Non lo so forse dipende sia dalla schiuma che usate e sia dai capelli perchè a me rimango anche per una settimana