ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Aloni..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aloni..

    Ciao sono MAgistrale (l' amica di SlimpySlimp) e volevo chiedervi se c' è un qualche modo per evitare quegli aloni di sudore...cioè io penso di non essere normale, vado a scuola e torno che ce li ho..poi sono enormi...e io mi vergogno tantissimo ho provato tante cose, e sono costretta a tenermi sotto controllo per non fare figuracce, il punto è che sudo anche quando ho freddo!!!

    Poi ho notato che quando sono con un ragazzo o molto spesso sto in mezzo alla gente sudo eccesivamente, ma potrebbe essere qlcs di psicologico o solo per gli ormoni come dice la mamma di una mia amica?



    Un Magistrale

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    avendo cmq una sudorazione rapida potresti usare un deodorante in crema.....tipo dove o rexona che sono molto buoni e poi potresti magari evitare di mettere magliette di cotone di colori particolarmente accesi dove l' alone spicca e andare più sul bianco o sul nero........

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io uso gli stick

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si..ol punto che le magliette di cotone non le metto più perché mi da fastidio la sensazione di bagnato, quindi metto solo canottierine con sopra una felpa con la zip..sempre

    E quelli in crema funzionano? Cioe "tengono" un po'almeno?

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma si comunque anche in stick.......più o meno l' effetto è uguale...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci provero, perche io ho sempre usato roll-on e spray...

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SlimpySlimp*
    ci provero, perche io ho sempre usato roll-on e spray...
    e già penso che il roll.on dia più un effetto bagnato.....e lo spray diretto sulla pelle penso nn vada molto bene....prova

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ci sono dei deodoranti con funzione antitraspirante, che limitano l'eccessiva sudorazione (chiedi in profumeria o farmacia).
    Per l'imtimo, ti consiglio di usare una maglietta e non una cannottiera, questo per evitare che ogni minima goccia di sudore vada subito sulla felpa (e conseguentemente si veda dall'esterno).

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come dice Efa se ti vesti a cipolla si bagna il primo strato e non si vede all'esterno!

    E il borotalco non funziona? Una spruzzatina di polverina di qua, una di là...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aloni..

    Quote Originariamente inviata da *SlimpySlimp*
    Ciao sono MAgistrale (l' amica di SlimpySlimp) e volevo chiedervi se c' è un qualche modo per evitare quegli aloni di sudore...cioè io penso di non essere normale, vado a scuola e torno che ce li ho..poi sono enormi...e io mi vergogno tantissimo ho provato tante cose, e sono costretta a tenermi sotto controllo per non fare figuracce, il punto è che sudo anche quando ho freddo!!!

    Poi ho notato che quando sono con un ragazzo o molto spesso sto in mezzo alla gente sudo eccesivamente, ma potrebbe essere qlcs di psicologico o solo per gli ormoni come dice la mamma di una mia amica?

    Un Magistrale
    l'eccessiva sudorazione è, per la maggior parte dei casi, dovuta ad un fattore psicologico...capita anche a me, quando mi arrabbio di ritrovarmi completamente bagnata...!
    La prima cosa che ti consiglio è:
    - andare in farmacia e comprare un BUON deodorante
    - usare delle magliettine di cotone (100%)...
    - lavarsi spesso e volentieri.
    Inizia così...e fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima