Visualizzazione stampabile
-
Aloni..
Ciao sono MAgistrale (l' amica di SlimpySlimp) e volevo chiedervi se c' è un qualche modo per evitare quegli aloni di sudore...cioè io penso di non essere normale, vado a scuola e torno che ce li ho..poi sono enormi...e io mi vergogno tantissimo ho provato tante cose, e sono costretta a tenermi sotto controllo per non fare figuracce, il punto è che sudo anche quando ho freddo!!!
Poi ho notato che quando sono con un ragazzo o molto spesso sto in mezzo alla gente sudo eccesivamente, ma potrebbe essere qlcs di psicologico o solo per gli ormoni come dice la mamma di una mia amica?
Un :kiss: Magistrale
-
avendo cmq una sudorazione rapida potresti usare un deodorante in crema.....tipo dove o rexona che sono molto buoni e poi potresti magari evitare di mettere magliette di cotone di colori particolarmente accesi dove l' alone spicca e andare più sul bianco o sul nero........
-
-
Si..ol punto che le magliette di cotone non le metto più perché mi da fastidio la sensazione di bagnato, quindi metto solo canottierine con sopra una felpa con la zip..sempre :cry:
E quelli in crema funzionano? Cioe "tengono" un po'almeno?
-
ma si comunque anche in stick.......più o meno l' effetto è uguale...
-
ci provero, perche io ho sempre usato roll-on e spray...
-
Quote:
Originariamente inviata da *SlimpySlimp*
ci provero, perche io ho sempre usato roll-on e spray...
e già penso che il roll.on dia più un effetto bagnato.....e lo spray diretto sulla pelle penso nn vada molto bene....prova
-
Ci sono dei deodoranti con funzione antitraspirante, che limitano l'eccessiva sudorazione (chiedi in profumeria o farmacia).
Per l'imtimo, ti consiglio di usare una maglietta e non una cannottiera, questo per evitare che ogni minima goccia di sudore vada subito sulla felpa (e conseguentemente si veda dall'esterno).
-
come dice Efa se ti vesti a cipolla si bagna il primo strato e non si vede all'esterno! :)
E il borotalco non funziona? Una spruzzatina di polverina di qua, una di là...
-
Re: Aloni..
Quote:
Originariamente inviata da *SlimpySlimp*
Ciao sono MAgistrale (l' amica di SlimpySlimp) e volevo chiedervi se c' è un qualche modo per evitare quegli aloni di sudore...cioè io penso di non essere normale, vado a scuola e torno che ce li ho..poi sono enormi...e io mi vergogno tantissimo ho provato tante cose, e sono costretta a tenermi sotto controllo per non fare figuracce, il punto è che sudo anche quando ho freddo!!!
Poi ho notato che quando sono con un ragazzo o molto spesso sto in mezzo alla gente sudo eccesivamente, ma potrebbe essere qlcs di psicologico o solo per gli ormoni come dice la mamma di una mia amica?
Un :kiss: Magistrale
l'eccessiva sudorazione è, per la maggior parte dei casi, dovuta ad un fattore psicologico...capita anche a me, quando mi arrabbio di ritrovarmi completamente bagnata...!
La prima cosa che ti consiglio è:
- andare in farmacia e comprare un BUON deodorante
- usare delle magliettine di cotone (100%)...
- lavarsi spesso e volentieri.
Inizia così...e fammi sapere