Visualizzazione stampabile
-
cazzo io non sudo facilmente
ma quando ho fatto gli esami quest'estate ho pezzato talmente tanto che mi รจ rimasto l'alone blu della maglietta blu sotto le ascelle
e non andava via :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ci sono dei deodoranti con funzione antitraspirante, che limitano l'eccessiva sudorazione (chiedi in profumeria o farmacia).
Per l'imtimo, ti consiglio di usare una maglietta e non una cannottiera, questo per evitare che ogni minima goccia di sudore vada subito sulla felpa (e conseguentemente si veda dall'esterno).
i consigli di efa sono ottimi,seguili! :)
-
Quote:
Ci sono dei deodoranti con funzione antitraspirante, che limitano l'eccessiva sudorazione (chiedi in profumeria o farmacia).
Per l'imtimo, ti consiglio di usare una maglietta e non una cannottiera, questo per evitare che ogni minima goccia di sudore vada subito sulla felpa (e conseguentemente si veda dall'esterno).
;)
-
Quote:
quoto