io ho un' orribbile vizio:quello di tagliarmi le unghie scheggiandole una sull' altra.
una volta con buona,volontà ho smesso ma pochi giorni fa ho ripreso a farlo.
alcune di voi hanno il nio stesso problema??
come posso fare per smettere??
io ho un' orribbile vizio:quello di tagliarmi le unghie scheggiandole una sull' altra.
una volta con buona,volontà ho smesso ma pochi giorni fa ho ripreso a farlo.
alcune di voi hanno il nio stesso problema??
come posso fare per smettere??
No nn ho questo vizio, devi solo convincerti ke nn lo devi fare, tipo come quando decidi di non mangiarti + le unghie per farle crescere
Mai fatto o_O
Prova a mettere uno smalto di colore vivace che ti piace molto, così per non rovinarlo resisterai alla tentazione.
quella dello smalto colorato è una buona idea, sennò ho sentito che vendono degli smalti molto amari o al peperoncino.. mi sa che li trovi in erboristeria! in ogni caso con quello non ti verrà voglia di proseguire dopo il primo morso.. comunque, durante i giorni in cui cominci la "cura", comunque metti una buona crema, limati gli angoli delle unghiette, curale.. ti piaceranno di più e ti verrà meno da mangiarle!
Ma non le mangia, le scheggia con le unghie stesse.
An che io ho sentito dello smalto e funziona per quelli che se li mangiano^^
capito, scusami!
in questo caso ho paura che nemmeno lo smalto sia una soluzione.. a meno che tu non ti dedichi almeno un'ora a farti una stupenda manicure e poi metti un cartello in camera: "non rovinare prima del.." e la data te giorni dopo. la volta seguente metterai una settimana, e poi due settimane.. oppure, ancora più originale, te lo scrivi sulle mani o su un braccialetto! così ti abituerai..
In inverno usa i guanti, una mia amica ha fatto così per non mangiarseli.
Se lo fai per il nervoso, cerca qualche altro modo per scaricare lo stess
taigra secondo me e buona l idea dello smalto di colore vivace ed è buona anche l idea di |.jolly.jester.| per la manicure e delle scritte!!!
gz ad entrambi