ma che belle quelle stile minnie e quelle di jolly.. uauuuuuu.. io non so neanche darmi lo smalto
Grazieeee Geeee Earidhe, molto probabilmente ha messo una base trasparente e ci ha appoggiato in questo caso il francobollo. . . e poi un'altra passata di trasparente.
Ho cercato tutorial su internet ma non li ho trovati, mi sa che è una tecnica strana!
Queste le ho fatte ieri, purtroppoo mi sono dovuta tagliare ulteriormente le unghie, e quindi c'ho fatto qualcosa di semplice usando lo stampino della essence!
Allegato 58100 Allegato 58101
WoW..i miei complimenti..sei troppo brava, ma come li hai fatti i fiori?
Grazie mille!!! Ho usato gli stampini della essence.. costano 4 euro, ma sono difficili da trovare! praticamente c'è uno stampino con varie forme al suo interno, ad esempio nel mio ci sono farfalle, e tanti fiori.Poi c'è un timbro, e una "paletta" XD scegli che disegnino vuoi,ci metti lo smalto sopra, poi cn la paletta togli lo smalto in eccesso e ci passi sopra con il timbro. Dopo di che passi il timbro sull'unghia e il gioco è fatto!!!
ok... grazie 1000
Che belle *__*
Ieri sera ho visto un po' di video tutorial, ci sono un sacco di unghie carine che vorrei fare ma non riesco! -.-
Grazieee! anche io dicevo cosi all'inizio, bisogna provare provare e riprovare.. io ti consiglio di seguire i video di mikeligna! io seguo lei ed è molto brava!
Vado subito a dare un'occhiata