nei negozi vendono la ceretta apposta per i baffetti o lo schiarente se preferisci..o se no puoi usare la crema depilatoria o le pinzette..
e poi la tua amica amica cosa si vergogna?cioè tutti hanno i baffetti chi più chi meno
nei negozi vendono la ceretta apposta per i baffetti o lo schiarente se preferisci..o se no puoi usare la crema depilatoria o le pinzette..
e poi la tua amica amica cosa si vergogna?cioè tutti hanno i baffetti chi più chi meno
...
se pinzette sn utili allora uso quelle!
la ceretta nun sa vo fa'!
Sì può andare ma se lei ne ha tanti di peletti, nn finisci più...Originariamente inviata da F@bolous
Se hai pazienza...
ma questa qua vuole migliorare o no?!
La ceretta fa male...
dall'estetista no...bho..
cmq dall'estetista usano una pinzetta ke dopo un po' di volte ke la fai i peli nn crescono più...ocmq sempre meno...t assicuro ke funziona xò la devi fare regolarmente...convincila un po' xkè col rasoio finisce male
PER ORA HO LEVATO UNA BUONA PARTE DEI PELI CON LA PINZETT!
KE LAVORACCIO!
MA STA MOLTO MEJO!
lo schiarente è obrobrioso perchè ha i pelazzi che diventano biondi ma che si vedono!Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da F@bolous
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif[/img] Ah, finalmente! ce l'hai fatta!
dio mio con il rasoio li ha fatti.ma è pazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!!!!!!
portala dall'estetista e poi caso mai quando gli ricrescono provi a fargli tu la ceretta,nn ci vuole nulla....!e cmq io so ke cn la ceretta si indeboliscono i peli e facendola sempre ne crescono dimeno....a me sta capitando na cosa simile!
cavolo kissà come sarà combinata...cn il rasoio...
La sua mamma la deve aiutare ? e lo farà sicuramente? tu digli di parlare con la mamma , e vedrai che tutto si risolve
oddio..il rasoio?? ma è pazza.. si fa la ceretta li, o al max te li fai schiarire, ma per me è pessima cm cosa..poi diventano tendenti al giallo! la ceretta è la cosa migliore.... se poi hai paura vai dall'estetista...altrimenti puoi farla anche da sola!