nei negozi vendono la ceretta apposta per i baffetti o lo schiarente se preferisci..o se no puoi usare la crema depilatoria o le pinzette..
e poi la tua amica amica cosa si vergogna?cioè tutti hanno i baffetti chi più chi meno
nei negozi vendono la ceretta apposta per i baffetti o lo schiarente se preferisci..o se no puoi usare la crema depilatoria o le pinzette..
e poi la tua amica amica cosa si vergogna?cioè tutti hanno i baffetti chi più chi meno
![]()
![]()
...
se pinzette sn utili allora uso quelle!
la ceretta nun sa vo fa'!
Sì può andare ma se lei ne ha tanti di peletti, nn finisci più...Originariamente inviata da F@bolous
Se hai pazienza...
ma questa qua vuole migliorare o no?!
La ceretta fa male...
dall'estetista no...bho..
cmq dall'estetista usano una pinzetta ke dopo un po' di volte ke la fai i peli nn crescono più...ocmq sempre meno...t assicuro ke funziona xò la devi fare regolarmente...convincila un po' xkè col rasoio finisce male![]()
PER ORA HO LEVATO UNA BUONA PARTE DEI PELI CON LA PINZETT!
KE LAVORACCIO!
MA STA MOLTO MEJO!
lo schiarente è obrobrioso perchè ha i pelazzi che diventano biondi ma che si vedono!Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da F@bolous
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif[/img] Ah, finalmente! ce l'hai fatta!
dio mio con il rasoio li ha fatti.ma è pazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!!!!!!
portala dall'estetista e poi caso mai quando gli ricrescono provi a fargli tu la ceretta,nn ci vuole nulla....!e cmq io so ke cn la ceretta si indeboliscono i peli e facendola sempre ne crescono dimeno....a me sta capitando na cosa simile!
cavolo kissà come sarà combinata...cn il rasoio...
La sua mamma la deve aiutare ? e lo farà sicuramente? tu digli di parlare con la mamma , e vedrai che tutto si risolve![]()
![]()
oddio..il rasoio?? ma è pazza.. si fa la ceretta li, o al max te li fai schiarire, ma per me è pessima cm cosa..poi diventano tendenti al giallo! la ceretta è la cosa migliore.... se poi hai paura vai dall'estetista...altrimenti puoi farla anche da sola!