anche ioOriginariamente inviata da Julia:p
anche ioOriginariamente inviata da Julia:p
no,a meno che non usi contemporaneamente il rasoio ( )Originariamente inviata da hottieFBI
Originariamente inviata da claudia-bionda
Quoto!
(almeno su un punto siamo d'accordo )
ieri le ho parlato!
e ha detto ke dall'estetista NN ci vuole andare!
...allora forse ho trovato come farla andare!
allora ...piccolo dubbio
lei mi dice che se poi ti fai la ceretta ci devi andare ogni mese e lei nn ha tempo,dunque ha paura che la ceretta(strappando i peli)li faccia riscrescere piu' forti e doppi(e se poi il mese dopo nn ci va (dall'estetista)riskia di avere dei capelli??......qst dubbio ha bloccato anke me...
percio' oggi doveva andare dall'estetista...ma nn ci va piu' ...rispondetemi subito,altrimenti risckia di venire a scuola con i BAFFI(vuole continuare a toglierseli con il rasoio)
ah..
un'altra cosa...
le forbici vanno bene??(io le ho detto NO!)ma ora sto pensando...
vanno bene o no?
rispondete!
Originariamente inviata da hottieFBI
NOOOOOOOOOOOO!!!! le forbici sarebbe meglio di no.
Magari sai cosa puoi fare.... La fai andare la prima volta dall'estetista, poi per le volte successive le compri la ceretta x i baffetti. Ke dici??
per me andrebbe bene...(addio(mi sn quotata da sola...quando volevo quotare julia...)vabbe' capita,Originariamente inviata da hottieFBI
mah,cmq nn saprei!
le forbici assolutamente no!
l'unicaosa che posso dirti è:compratevi un barattolo di ceretta e fagliela...non so cme va a finire dopo possibile che non conosci nessuna che lo sa fare o che lo fa x le case?
io la amo questa donna!Originariamente inviata da claudia-bionda
Ehm io mi tolgo i "baffetti" con la crema depilatoria, soffro molto sul labbro quindi evito la ceretta, cmq se la tua amica nn vuole andare dall'estetista, come ha detto claudia compra la ceretta fai da te, però compra quella a caldo so che è più efficiente delle strisce gia pronte, e se ci sei compra quella al titanio, da come mi hanno detto dovrebbe far sentir meno male!
Originariamente inviata da maya