Visualizzazione stampabile
-
Allora quella è una stupenda dieta per mettere su grasso che a te non funziona perché bruci i grassi e caghi i carboidrati. Quindi fossi in te eviterei le brioches al cioccolato, cioccolata e coca cola in generale. Mangia 6 volte al giorno a distanza di 2/3 ore fatti un bel panino col prosciutto crudo o bresaola o fesa. Una volta che ti abitui a mangiare bene il gioco è fatto. Comunque la dieta non funziona se tu non vai in palestra e se non dormi bene almeno 8 ore al giorno.
-
sai coleman ti ammiro, io non ce la farei mai a seguire una dieta fissa (senza alcool, senza coca-cola, senza panini del mc donald, senza torte), dormire sempre 8 ore al giorno, andare in palestra con la tua frequenza, beato te :ok:
-
in media dormo 8-9 ore al giorno e faccio abb sport ma non so se lo consideri come andare in palestra..semai ho la panca per sollevamento pesi in cantina :)
posso magnare il porscutto cotto invece di quello crudo vero??
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sai coleman ti ammiro, io non ce la farei mai a seguire una dieta fissa (senza alcool, senza coca-cola, senza panini del mc donald, senza torte), dormire sempre 8 ore al giorno, andare in palestra con la tua frequenza, beato te :ok:
chi ha detto senza alcool??
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
chi ha detto senza alcool??
bhè non l'ha detto ma è sicuro... cioè 2 litri di birra non credo che esista un dietologo che li consiglia.
-
-
OVVIAMENTE SENZA ALCHOL XD. Rovinerebbe tutti i miei sforzi :P
C'è una differenza abissale tra sport aerobici e anaerobici. tu fai gli aerobici (che fanno dimagrire) mentre l'unico sport anaerobico (la palestra) ti fa ingrossare.
-
vabbe dai adesso sono in pausa invernale e facciamo na sett si na sett no corsa o palestra.. altrimenti faccio il portiere a hockey..
-
tu non hai capito xD abbonamento in palestra e ci vai 3 volte a settimana!
-
ma si ho capito vai tra...
cmq adesso vado a farmi un panino..
-
insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
un giro dal dietologo e i migliori consigli riuscirà a darteli lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
ovvio che prima di buttarmi in una dieta ci penso e la analizzo criticamente ma quella di coleman non mi sembra affato campata per aria
-
Quote:
quella di coleman mi sembra fatta da uno che se ne intende
-
Quote:
mangia l'albume delle uova, 1-2 al giorno
:? Crudo???
-
Quote:
quella di coleman mi sembra fatta da uno che se ne intende
eh? ma io non ho detto che la dieta di Coleman fa schifo...
Ho detto che alcune sono inattendibili e che è sempre meglio affidarsi al dietolgo... Uff... :(
-
Assolutamente evita l'albume crudo se non vuoi beccarti una brutta intossicazione alimentare. La mia dieta voleva solo essere un esempio :p per farti capire più o meno come sarà la tua dieta, certo è sempre bene affidarsi al dietologo (glie l'ho detto all'inizio)
-
Quote:
eh? ma io non ho detto che la dieta di Coleman fa schifo...
Ho detto che alcune sono inattendibili e che è sempre meglio affidarsi al dietolgo... Uff... :(
Non voleva essere un disapprovo nei confronti della tua frase ma solo una specificazione.. :)
-
prima anke io ero nella tua situazione poi mi sono messo in palestra e in un anno ho preso 6kg di massa muscolare....ora quest'anno penso di prenderne altri e di defrinire quella dell'anno scorso!!
-
:roll: beh direi che.... non lo so! io ho il problema opposto al tuo! cioè peso 3 kg meno di te ma sono anche alta 35 cm circa meno di te azz
boh nn so che dirt.....
direi carboidrati a volontà!
ma sarebbe mejo un buon dietologo! guarda ti assicuto ke fanno miracoli! fidati :ok:
-
non mi sento di darti consigli... no, meglio di no... purtroppo non ho problemi simili!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da @REDFLOWER@
non mi sento di darti consigli... no, meglio di no... purtroppo non ho problemi simili!! :D
devi essere fortunata a non avere il suo problema ... dici così solo perché non l'hai mai visto ... ma sembra uscito da un campo di concentramento!!! :roll: