Per chi non sa truccarsi bene son davvero una manna dal cielo, mi sa, ma non so quanto possano costare. Sephora credo li abbia.
Per chi non sa truccarsi bene son davvero una manna dal cielo, mi sa, ma non so quanto possano costare. Sephora credo li abbia.
Li trovi da Sephora, ci sono diversi tipi di smokey con colori diversi (se non sbaglio costa sui 18 euro e all'interno ci sono più patch, mentre sui 4 euro quelli monouso). Comunque secondo me l'effetto non sarà mai naturale e le sfumature tra i colori saranno troppo artefatte, inoltre ho letto diverse recensioni negative. Non è difficile fare un trucco simile comunque, fai prove su prove e vedrai che ti riuscirà
Carini se l'effetto è quello delle foto.. Ma ho i miei dubbi!
Ehi ^^
Poco fa sono tornata da una bella passeggiata a Porto Sant'Elpidio (Dove c'era L'UNICA Sephora in tutte le Marche -.-) E ho comprato solo quello monoutilizzo...Appena tornata a casa l'ho provato e c'erano dei pro e dei contro: era molto carino, avevo scelto i colori arcobaleno ed era molto vivace, ma troppo preciso e poi sembrava finto...Tanto vale comprare QUESTO della KIKO, costa un pò di più ma si utilizza un sacco di volte, basta che compri 2-3 colori, li sfumi o li lasci così e l'effetto è molto simile all'ombretto istantaneo della Sephora...Vi volevo mettere anche la foto di com'era venuto ma l'ho subito tolto perchè mi dava fastidio agli occhi e mi si era attaccato alle ciglia (forse perchè ho gli occhi piccoli >.<), e solo dopo averlo tolto mi sono ricordata della domanda su Fuoriditesta...Quindi, non so se consigliare o SConsigliare...Comunque grazie per le informazioni e per avermi detto dove si trovano!! ^_^
Non mi convincono, meglio usare il metodo classico..
No,sinceramente non li ho mai visti ...ma ora me ne sono innamorata. Wow che belli