Ho iniziato da pochissimo ad usare il rasoio per la depilazione di alcune zone "delicate", come ad esempio l'inguine.
Infatti, prima ho sempre usato la ceretta...ma ultimamente ho deciso di fare una depilazione un po' più radicale, e sinceramente non credo di essere in grado di tollerare il dolore dello strappo audace in quei punti...XD
Orbene, ho trovato alcune informazioni su internet riguardo l'uso del rasoio: in primis, tutti consigliano di usare bagnoschiuma o schiuma da barba; li ho provati entrambi, e devo dire che la schiuma da barba è molto più efficace, però lascia una strana sensazione di...freschezza mooolto gelata! xD
Comunque, avete una schiuma da consigliarmi, con cui magari vi trovate bene? O altri espedienti?
Seconda question: si consiglia, dopo la depilazione, di applicare sulla pelle una lozione "idratante e lenitiva". Anche in questo caso, non so bene dove sbattere la testa.
Ho bisogno di NOMI, NOMI, NOMI!!
Terzo: qualcuna di voi usa "Agilité" usa-e-getta di Gillette? Io li trovo molto comodi e maneggevoli, e mi sembra funzionino bene.
Che ne pensate?
En attendant vos réponses...