Premetto che ho una pelle dannatamente odiosa,sensibile all'inverosimile e una barba dura e scura(sono anche di carnagione pallida....tipo un morto vivente...)
Oggi,mentre mi radevo("facevo la barba")mi sono letteralmente distrutto,per non dire devastato il volto..uso un rasoio elettrico,ma non ha importanza quale;anche quelli che usavo 1 volta,mi davano lo stesso problema:taglietti,sangue,arrossamenti,bruciori.
Sono almeno 6 ore che me la sono fatta e ho il viso usurpato......quasi ogni volta è la stessa storia;e pensare che prima mi faccio sempre il bagno per ammorbidire la pelle.....(in media mi rado non oltre le 2 volte,perchè altrimenti la rovino troppo).
Se uso i bic(a mano),non cambia quasi nulla...per quanto stia attento,ogni volta è "profondo rosso".
Brucia da morire,nemmeno gli schiaffoni che prendevo da piccolo mi arrecavano tanto dolore prolungato....
Voi,come ve la fate?

LinkBack URL
About LinkBacks

) però come consiglio che posso darti e di farti la barba dopo la doccia quando col vapore si è ben ammorbidita la pelle (un mio amico addirittura prima di farsi la barba si mette 10 minuti su una pentola di acqua bollente con un asciugamano in testa per ammorbidire la pelle col vapore) e poi usa tanto tanto tanto gel (dicono sia meglio della schiuma) e cerca di non calcare come se stessi scorticando un albero