Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni e decidono di andare in un pub per parlare un pò di quello che è successo
in questi lunghi anni. Una volta seduti, uno di loro va a prendere da bere e quelli rimasti iniziano a parlare dei loro
figli; parte il primo, orgoglioso:
<io sono davvero orgolioso di mio figlio, si è diplomato come fattorino e continuando nel settore agricolo si è aperto
una compagnia ed ora è diventato ricchissimo; pensate che ad un suo amico per il suo compleanno gli ha regalato un
mercedes!>
parte il secondo, ancora più orgoglioso:
<beh allora che dovrei mio figlio? Ha iniziato come steward ed ora è diventato pilota, si è anche aperto una compagnia
aerea ed è diventato ricchissimo; pensate che ad un suo amico per il suo compleanno gli ha regalato un aereo cessna!>
parte il terzo, più orgoglioso degli altri due:
<beh, se per questo mio figlio si è laureato in ingegneria e si è aperto un'impresa di costruzioni, ora è miliardario!
Pensate che ad un suo amico per il suo compleanno gli ha regalato una casa da 1500 mq>
a questo punto torna il quarto amico che è andato a prendere da bere:
<di cosa stavate parlando?>
e tutti e tre in coro:
<del successo ottenuto dai nostri figli! Tuo figlio che fa invece?>
<mio figlio fa il gigolò per i gay>
e tutti e tre in coro:
<oh poverino! Chissà che vita fa...>
<no no ma che dite...sta benissimo!>
<mah, come può essere?>
<beh, tre suoi clienti froci per il suo compleanno gli hanno regalato un mercedes, un aereo cessna e una casa da 1500 mq!>