ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Varie sulla politica

  1. #1
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito Varie sulla politica

    La figlia minore di Berlusconi al papà:" Papà, cos'è l'amore?"
    Silvio " Figlia mia, l'amore è incontrare un uomo ricco che ti porta fino a Venezia, ti fa fare un giro in gondola, affitta una suite per te nell'albergo piu' lussuoso, dopo la notte ti porta in aereo fino a Parigi, ti compra un attico, ti regala fiori, diamanti, auto di grossa cilindrata..."
    La figlia "...ma papà... e i sentimenti, il batticuore, l'emozione del primo appuntamento, il primo bacio...?"
    Silvio "Ah, quello? Tutte cose inventate dai comunisti per trombare gratis!"




    Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
    Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
    Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema:
    "Caro Ahmed sono molto triste perchè non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra.
    Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti.
    So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me.
    Ti voglio bene. Tuo padre."
    Il giorno dopo il vecchio riceve una e.mail di risposta da suo figlio:
    "Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino!
    Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed".
    Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe,antrace o qualsiasi altra cosa.
    Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco....
    Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio:
    "Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate.
    Questo è il meglio che ho potuto fare date le circostanze.
    Ti voglio bene Ahmed."







    Berlusconi ha un eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia...
    Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura:
    "prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare letto si spalmi sul viso un po' d'escremento, meglio se suo".
    Berlusconi stupito, ma fiducioso per la gran fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue.
    Dopo tre giorni gli passa tutto, la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di trucco.
    Telefona allora al dermatologo:
    "incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!!"
    "Semplice" -risponde il dermatologo "la pillola del mattino era un banale depurativo generale, Quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio".
    "Va bene" - dice allora Berlusconi -"ma, mi consenta, mi tolga l'ultima curiosità:
    quella merda sulla faccia?"
    "Oh, niente... uno sfizio personale..."




    L'onorevole durante il comizio:
    - Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me.
    Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito...
    Voce dal fondo della piazza:
    - VESTITO NUOVO, EH?




    Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso.
    Berlusconi dice:
    "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno".
    Il primo fa: "Io vorrei una Ferrari", e Berlusconi: "Sarà fatto".
    Il secondo: "Io vorrei un cottage in montagna", e Berlusconi: "Non c'è problema".
    Il terzo: "Io vorrei una villa al mare", e Berlusconi: "Anche il tuo desiderio sarà esaudito".
    Il quarto: "Io vorrei una sedia a rotelle", e Berlusconi:
    "Mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?", e lui:
    "Perché quando dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"



    Saddam domandò a Dio:
    "Come sarà l'Iraq fra 4 anni?"
    E Dio gli rispose:
    "Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani."
    Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
    Bush domandò a Dio:
    "Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?"
    E Dio rispose:
    " Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden"
    Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
    Berlusconi domandò a Dio:
    "Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?"
    Dio si accasciò al suolo e pianse disperato.



    Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggiocommissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
    La domanda era:
    "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
    - gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
    - gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
    - gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
    - i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
    - il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".



    Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria Comunità e gli dice:
    -"Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare"
    -"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    -" Silvio Berlusconi, padre"
    -"Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo."
    Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo può confessare.
    -"Certo figliolo, come ti chiami?"
    -"Silvio Berlusconi"
    -"Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano."
    Berlusconi va dal Papa:
    -" Sua Santità, voglio confessarmi"
    -"Caro figlio mio, come ti chiami?"
    -"Silvio Berlusconi"
    -"Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà ascoltare".
    Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
    -"Signore, vengo a confessarmi"
    -"Certo figlio mio, come ti chiami?"
    -" Silvio Berlusconi"
    -"Ma chi? il Presidente del Consiglio, il Presidente del Milan, il Presidente di Mediaset, l'amico di Craxi, l'amico di Previti, l'amico di Dell'Utri?
    Quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in prescrizione?
    Quello con il fratello che se la cava grazie al patteggiamento?
    Quello che va in chiesa ma e' divorziato, o quello con dei processi in corso per concussione, associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?"
    -"Ehm si, sono sempre io, signore"
    -"Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare..."
    -"Ringraziare? e chi?"
    -"I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un c...o così!!!!













  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hahaha belle belle!

Discussioni simili

  1. Varie barzellette sulla politica
    Da Matrix89 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/7/2009, 19:49
  2. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 23:14
  3. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:28
  4. Trailer alla Maccio sulla politica
    Da Vigo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:10