ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Varie2

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Cagliari
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Varie2

    Ieri sera ho conosciuto una ragazza talmente bella che mi ha mandato a cagare..>>

    Ieri al cinema c'era una ragazza talmente bella che non hanno nemmeno spento le luci.>

    Non capisco perche la donna preferisce essere piu bella che intelligente. Forese perchè in genere l'uomo medio ha una vista piu sviluppata del cervello.>>

    Avevo un bel cane: Un bastardo addestrato a rimorchiare tutte le cagnette al guinzaglio di donne bellissime.
    Dovetti abbandonarlo!.Era talmente bastardo che lasciava a me le cagnette!..^_^

    Un amica mia si è guardata allo specchio e non si piaceva piu.Diceva di avere troppe rughe sul viso, le gambe
    rovinate, il culo enorme...Io allora per consolarla le ho detto: Però hai ancora una vista ottima!>>

    L'uomo invissibile è bellissimo ma nessuno lo sa..>>



    Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia.>>

    Rosy Bindy è piu bella che intelligente.>>

    Ho avuto un incubo ieri notte:ho sognato che Valeria Marini era mia madre e io avevo un biberon..Mah..^_^

    Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova.Poi ho capito che con il signorele cose non funzionavano in questo modo.Così ho rubato una bici in u n negozio e poi gli ho chiesto perdono..>>

    Avete mai pensato quanto sarebbero strambi in ns cell. se non avessimo la bocca vicino alle orecchie??:>>

    La cosa piu strana che mi è mai sucessa ieri: ero con una donna bellissima, andiamo a letto e mi fa:...Marcy!..
    non sapevo che avevi un Organo così piccolo....IO:.ah si????E COSA NE SAPEVO CHE AVREI dovuto suonare in una catedrale così grande!....^_^

    Vi ricordate i ns genitori quando eravamo piccoli??erano molto severi:se rientravamo tardi la sera erano botte. Anche
    alle 3 di notte li trovavamo in piedi ad aspettarci per prenderci a schiaffoni.Visto che i miei non ottenevano gran risultati, dopo un pò si sono stufati. Hanno cominciato a picchiarmi prima che uscissi di casa, così
    non dovevano stare alzati tutta la notte ad aspettarmi..^_^

    Gianfranco Fini ha la faccia di uno che è stato picchiato da piccolo, ma non abbastanza!....^_^

    ....spero di avervi fatto ridere..altrimenti provate a farvi il solletico da soli!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Un amica mia si è guardata allo specchio e non si piaceva piu.Diceva di avere troppe rughe sul viso, le gambe
    rovinate, il culo enorme...Io allora per consolarla le ho detto: Però hai ancora una vista ottima!>>

    Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova.Poi ho capito che con il signorele cose non funzionavano in questo modo.Così ho rubato una bici in u n negozio e poi gli ho chiesto perdono..>>


    Stupende queste due! XD

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Cagliari
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito