ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Dialoghi divertenti tra prof e alunni

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei prof non dicono stronzate del genere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    su uno degli inni alla notte di novalis...io: è lunga però
    la prof: ancora con sta storia della lunghezza? il contenuto conta! io: ah però i versi sono brevi la prof: meglio che non ti dico cosa sto pensando in questo momento perchè qui non posso dirlo...ci vediamo fuori!


    sempre lei...io all'interrogazione: allora ...Madame bovary
    io: sì...madame bovary era...una donna...sposata con un medico di campagna...ma era insoddisfatta....non l'appagava ciò che il marito... le dava
    la prof scoppia a ridere così tutta la classe
    il giorno dopo spettegolando con la stessa prof della relazione flash tra un compagno di classe e una ragazza , prof: MA COME 5 GIORNI E L'HAI LASCIATA lui: mmm si...vabbè...dai...mmm lei: ma neanche il tempo di conoscerla! io: magari non gli ha dato nulla! la prof: hahah tu sei pericolosa con questo verbo! (ovviamente tutti a ridere)

    la prof di mate parlando del nostro prof di ed fisica (che non fa mai fare nulla) :"quello e niente sò compagni! "
    sempre lei in terzo...leggendo delle cose di filosofia alla lavagna "l'archè per...è l'acqua, per....è il ..... per ..... (non ricordo potrei dire stronzate XD)...mah a me sta filosofia non m'è mai piaciuta...manco al liceo....l'archè per... è....
    insomma...che cazz'è st'archè!?"
    ma ce ne sarebbero tantissime lol

  4. #13
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    su uno degli inni alla notte di novalis...io: è lunga però
    la prof: ancora con sta storia della lunghezza? il contenuto conta! io: ah però i versi sono brevi la prof: meglio che non ti dico cosa sto pensando in questo momento perchè qui non posso dirlo...ci vediamo fuori!


    sempre lei...io all'interrogazione: allora ...Madame bovary
    io: sì...madame bovary era...una donna...sposata con un medico di campagna...ma era insoddisfatta....non l'appagava ciò che il marito... le dava
    la prof scoppia a ridere così tutta la classe
    il giorno dopo spettegolando con la stessa prof della relazione flash tra un compagno di classe e una ragazza , prof: MA COME 5 GIORNI E L'HAI LASCIATA lui: mmm si...vabbè...dai...mmm lei: ma neanche il tempo di conoscerla! io: magari non gli ha dato nulla! la prof: hahah tu sei pericolosa con questo verbo! (ovviamente tutti a ridere)

    la prof di mate parlando del nostro prof di ed fisica (che non fa mai fare nulla) :"quello e niente sò compagni! "
    sempre lei in terzo...leggendo delle cose di filosofia alla lavagna "l'archè per...è l'acqua, per....è il ..... per ..... (non ricordo potrei dire stronzate XD)...mah a me sta filosofia non m'è mai piaciuta...manco al liceo....l'archè per... è....
    insomma...che cazz'è st'archè!?"
    ma ce ne sarebbero tantissime lol
    anch'io ne ho tantissime con i doppi sensi magari domani ve le scrivo!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho un quadernino pieno!
    Ne metto solo alcuni se no starei qui fino a domani

    -Questa è diventata famosa in tutta la scuola, anche se non è un dialogo dovevo metterla: "...così ammazziamo due piccioni con una fava!"

    Prof: Manuel... quando hai scritto questa relazione?
    Manuel: eeeh prof... scusi se fa schifo... ma l'ho scritta questa sera tardi...

    Prof: Marco, che stai facendo?
    Marco: niente prof!
    Prof: eh appunto! Vorrei vedere il tuo quaderno!
    Marco: ehmm...
    Prof: chiederti il quaderno è chiedere troppo, Marco?
    Classe:

    Prof: Marco! Togliti quell'affare dalla testa!! Siamo a scuola! (Si era fatto una barchetta di carta e se l'era messa in testa )
    Marco: *si guarda intorno* ah questa è una scuola?
    Classe:

    Prof: Manuel!! Prima di entrare devi suonare la porta!
    Classe:

    Prof: ...in Turchia, ad esempio, che si trova in Asia...
    Manuel: ma la Turchia non è in Africa?
    Classe:
    Prof: Manuel, quella è la Tunisia!
    Manuel: ah... mi scusi, sì, è vero... *guarda le cartine*
    Dopo un po'...
    Prof: ...e questo per quanto riguarda l'orogenesi...
    Manuel: ma non era orosaiva?
    Classe:
    Prof: Manuel, ma stai zitto??

    Manuel entra in classe dopo circa mezz'ora:
    Prof: Manuel!! Cosa hai fatto in mezz'ora??
    Manuel: eeh... prof ho parlato con mia mamma, la prof d'inglese e la Madonna.
    Classe:
    Manuel: sì dai, avete capito... *va a sedersi*

    Ancora Manuel entra in classe a mezzo giorno in punto con delle patatine e una lattina di coca cola (era andato al bar invece che al bagno e secondo lui la prof non se ne sarebbe accorta o.o):
    Prof: Manuel!
    Manuel: sono andato a prendere la colazione! Che c'è?

    Prof: Claudia!! Che stai facendo?
    Claudia: ehmm... *nasconde dei foglietti*
    Prof: *prende uno dei foglietti* ah! Facciamo i disegnini invece che i problemi di economia? Almeno ti vengono?

    Poi ne metterò altre

  6. #15
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A me fanno ridere tutti i dialoghi

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prof di italiano durante l'ora di letteratura parlava dell'influenza della chiesa nella vita sociale del 400 allora dice
    -secondo voi ragazzi quanto ha influito la chiesa sulle famiglie dell'epoca?
    il mio compagno cretino alza la mano e quando gli viene data la parola fa
    -ah prof,mio nonno mi ha detto un detto,la madre è sempre certa e il padre no...
    la classe è scoppiata in un minuto di applausi e fischi!

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    il mio compagno-9-in-latino, quando si accorse che catullo era facile da tradurre, decise di improvvisare all'interrogazione.

    la prof gli chiese il carme del passero, quello in cui lesbia gioca col passero regalatole da catullo, se lo avvicina tipo al seno, ci gioca con le mani...

    dopo averlo tradotto tutto, con aria perplessa, fissa la prof a bocca aperta, ed esclama "prof, ma fatemi capire, è tutto un doppio senso?"


    ---

    sempre lui, sempre la stessa prof, che aveva il vizio di fissarti e dire "ho una bella domanda per te..." e chiedeva cose allucinanti xD (parliamo della maschera di pirandello e la maschera nel teatro greco fu la più bella che mi fece)

    prof. "ho una bella domanda per te"
    comp. "...di che colore erano le mutande preferite da machiavelli?"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io ne avrei tantissimi di aneddoti, li annoto tutti ... però adesso non ho il quaderno sotto mano quindi vi racconto questa scena (in cui non c'è un dialogo con la professoressa, ma tra me e la mia compagna di banco) :

    Avete presente questa poesia di Catullo:

    Il passero, delizia della mia fanciulla,
    con cui suole giocare, e tenerlo in seno,
    ed a lui bramoso dare la punta del dito
    ed eccitare focosi morsi,
    quando alla mia splendida malinconia
    piace scherzare a non so che di caro
    e piccolo sollievo del suo dolore,
    credo perché allora s'acquieti il forte ardore:
    teco potessi come lei giocare
    ed alleviare le tristi pene del cuore!

    Allora io inizio leggendo il titolo e dico : "il passero", da Catullo non mi aspettavo queste bassezze e fin li tutto ok. Poi iniziamo a leggere e li la mia compagna non si riesce a trattenere. Ora Catullo potevea scrivere tipo : il passero, delizia della mia fanciulla, con cui suole passare il suo tempo, abbracciarlo e scherzare ... e così via

    Il passero delizia () della mia fanciulla, con cui suole giocare () e tenerlo in seno (ah pure ... ) ed a lui bramoso () dare la punta del dito (a questo punto lei si gira e mi dice ... è un fanciullo ) ed eccitare () focosi morsi (alla faccia della fanciulla, lo eccita a morsi ) quando alla mia splendida malinconia piace scherzare a non so che di caro (e qui lo tradisce ... con un passero [a parte gli scherzi comunque lei si consola giocando con un uccellino e lui soffre ]) e piccolo sollievo del suo dolore (chiamalo piccolo ) credo perché allora s'acquieti il forte ardore (e chissà come mai s'acquieta l'ardore ) teco potessi come lei giocare ed alleviare le tristi pene del cuore! (furbetto il nostro Catullo) ...

    vabbè sta di fatto che non riusciva a smettere di ridere ... ormai gli avevo messo il tarlo del doppio senso e non riusciva a frenarsi ... e siamo in prima fila, quindi la prof. ci ha viste, e beh, prima ci ha guardate male poi a fatto finta di niente per non ridere anche lei (e poi solo noi giovani siamo maliziosi )

    ... ah se a qualcuno piace tanto questo genere di umorismo scurrile consiglio vivamente di leggersi i contemporanei componimenti goliardici (Goliardia - Wikipedia) linko e basta, perché non trovo fine dire i titoli, comunque ... per chi avesse voglia consiglio anche i canti goliardici medievali (sono in latino, ma si capiscono facilmente) sono molto spassosi ... (es. In taberna quando sumus - non quella di Carl Orff) e proprio per chi volesse (la stessa in bielorusso) beh con questo chiudo altrimenti divento noiosa

  10. #19
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    A me fanno ridere tutti i dialoghi

    menomale,perchè a me nemmeno uno.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    menomale,perchè a me nemmeno uno.
    Io trovo che alcune (mia compresa) siano un tantino banali ... ma sicuramente in classe è difficile che ci siano dialoghi buffi di diverso tenore ... comunque quando hai un po' voglia di ridere fa ridere anche questo, come l'ho definito, "umorismo banale e scurrile" ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gb, sì al sesso tra alunni e prof
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 18:38
  2. Alunni, rispetto zero!
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 18:52
  3. dialoghi
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 20:28
  4. DIALOGHI CON CLIENTE 119
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:33
  5. Alunni del sole - Liù
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 19:40