ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!

    ....ormai sei rassegnato...sono passate 6 ore da quando sei entrato in chat ma ancora nulla...
    Il tunnel carpale della tua mano destra,causa mouse,e’ ormai ai minimi storici,gli occhi sono iniettati di sangue da quanto tempo hai passato davanti al monitor del pc e cominci a che a vedere i mini pony volare nella tua stanza e draghi rosa minacciosi.
    Sei ad un passo dal tuo ultimo click,quello che ti portera’ a fare il LOGOUT ed uscire dalla chat quando in alto a destra del tuo monitor si apre una finestra…

    “Ciao,piacere mi chiamo Antonella e tu?”

    …davvero non sai che fare…giocare di nuovo con la sorte rischiando di conoscere magari un ex marines della guerra del golfo che ha deciso di cambiare sesso a Casablanca e che ora e’ in cerca di incontri per dare vita alla sua femminilità nascosta,oppure fare finta di nulla e spegnere il PC…?ma dal momento che sin da piccolo i tuoi amici ti chiamavano “Johnatan dimensione avventura” non puoi tirarti indietro proprio ora e rischi….

    “Piacere mio mi chiamo Antonello”….e subito noti il rassicurante nick di lei “CUCCIOLOTTA85”

    “Ma ciao Antonello,ti va di fare 4 chiacchere e conoscersi un po?”
    “Ma ben volentieri Antonella…sono qui per questo”
    “…e dimmi allora dove abiti?”
    “Io abito a Torino e tu?”
    “Io sono della Val d’Aosta,cosi lontani non siamo poi..”

    Gia,non siete lontani e’ vero ma dal momento che tu ami alla follia il mare e se fosse prenderesti tutte le montagne,Heidi,Fiocco di neve e Nebbia e ne faresti un falo’ speri solo che CUCCIOLOTTA non sia cosi’ valdostana…

    “Dai Antonello descriviti un po…”

    Ed ecco che inizia quel lungo elenco di caratteristiche fisiche e caratteriali che e’ molto piu’ noioso di un qualunque discorso fatto da Prodi durante un comizio alle 23 di un lunedi sera…

    “Che dire…sono alto 1,60 (strano concetto dell’altezza che hai),fisico normale (dando per scontato che la normalita’ di un fisico sia paragonabile a quella di Bud Spencer),capelli corti (dire capelli in via d’estinzione non ti farebbe fare una gran figura,e usare la simpatia giocandoti da subito la carta della “VOGLIA DI GINOCCHIO IN TESTA” non e’ il caso),pizzetto (fossero solo quelli i peli che hai,visto da dietro sembri uno zerbino senza la scritta HOME SWEET HOME”) e occhi verdi (a mala pena distinguibili a causa di quei 2 fondi di Birra Moretti che tu chiami occhiali)……..e tu Antonella come sei?”

    “Sono alta 1 metro e 75 (poco male pensi, a letto i centimetri di differenza non si notano poi cosi tanto),fisico normale (peccato che il suo concetto di normalita’ sia ben diverso dal tuo in quanto per lei un fisico normale e’ quello che ha la “Barbie tutto muscoli,palestra e spinning”),capelli lunghi e biondi (Speriamo solo non somigli troppo a Enzo Paolo Turci) e occhi azzurri (ma vieniiiii….almeno potro’ giocarmi la carta del mare riflesso nei suoi occhi,mica sono un tipo banale io…)

    “E dimmi Antonello che hobby hai,cosa fai nella vita?”

    “Sono responsabile alla guida di macchinari creati per la movimentazioni dei prodotti e il loro stipaggio in appositi scaffali raggiungibili grazie all’utilizzo di pale meccaniche mosse da me grazie all’ausilio di una catena…(CHE MALE C’ERA A DIRLE CHE FAI IL MAGAZZINIERE?)….Hobby…?Bhe….amo divertirmi uscire con gli amici (la lancetta del misuratore di banalita’ delle tua parole schizza verso l’alto)…mi piace il calcio e gioco a calcetto una volta a settimana (CHI LO AVREBBE MAI DETTO) e amo alla follia il mare…………………….e tu Antonella?”

    “Io sono responsabile marketing in una ditta di web counseling che lavora per diverse multinazionali che operano nel settore dell’e-commerce a livello mondiale creando feedback per una gestione della Customer Satisfaction (QUINDI…?)
    Come te amo uscire con gli amici e divertirmi nel tempo libero,quando non sono impegnata negli studi di psicofisiologia dell’istrice dell’abruzzo o impegnata a fare volontariato in una ONLUS che si occupa della salvaguardia del MARTIN PESCATORE e dell’ORNITORINCO…..avrai capito quindi che amo molto gli animali….(POCO MALE…DA SEMPRE MI DICONO CHE SONO UN PORCO)…

    La conoscenza va avanti ed inutile negarlo,anche con enorme piacere di entrambi,ma come si confà ad ogni chattata che si rispetti arriva il momento dello scambio foto……………..BRUTTA LA CURIOSITA’ VERO???ehehehehe

    fonte :

    Ultima modifica di Eurasia; 5/4/2009 alle 22:37 Motivo: Lo spam non è gradito

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. E' la mia anima gemella?
    Da BestOfMe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:07
  2. Eros ramazzotti - Stella gemella
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 23:43
  3. Terra gemella
    Da LimiteEsente nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 14:54
  4. L'anima
    Da mark-o nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 22:10
  5. Laura Pausini - Mi Rubi L'Anima
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 15:09

Tag per questa discussione