ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Le palle di quello dei Doors...

  1. #1
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito Le palle di quello dei Doors...

    Titolo originale:BIMBO******* RELOADED........Dunkue, eravamo in giro e io ero inkz col mio boy xkè nn mi kakava... (neanke gli altri giorni però, mi kakava poko xkè gli le avevo detto ke il mio best friend nn era lui ma Tommaso ke mi piaceva d + e una volta eravamo anke andati al parko e avevamo kiavato kome kammelli). Allora la mia friend Elisa, ma noi la kiamiamo karla xkè ci ha la faccia da karla, ekko!!!! Dicevo... Karla prende il tlfn e mi manda un msg, io gli dico "******, Karla, sono a mzz metro da te, ke kaxxxo mi mandi il msg?" e lei mi fa "leggilo, scema, ke ai dietro di te Chevin (skritto proprio kol Ch, certo ke certi genitori sono proprio analfabeti). Io mi faccio per girare e karla mi fa "ma ke Kaxxxxxxo ti volti, tr***a del kukko?" e Chevin ke aveva kapito ke lo stavo guardando si avvicina e mi fa "ciao kome va?" MIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! TVTTTTBTBTBTBTBTBT. Ke bonazzo! Allora o' preso l'UNI-POSCA e gli ho scritto sulla mano il mio numero di tlfn. Speriamo ke mi kiami. Mi ha kiamato! Proprio mentre ero con Karla nella sua kameretta ke io dicevo ke i BSB erano proprio fiki e lei ha tirato fuori i vekki diski di suo padre. ****** ke roba: c'era uno bonazzo koi kapelli lunghi ke stava a torso nudo e la skritta diceva the Doors kon le "o" fatte kon le palle da tennis, e Karla mi ha detto ke erano grosse kome le palle di kuello a torso nudo. E allora siamo skoppiate a ridere ....io mi sentivo una tr****a a pensare alle palle di kuello dei Doors e gli dicevo alla Karla "****** ke tr***e ke siamo" e lei "Sì, siamo proprio tr***e. Ma ke kaxxxxo vuole dire poi essere tr****e, ******?" E in kuel mome skuilla il tlfn e io rispnd ed era Chevin ke mi fa "ciao kome va?" e io penso ******, un pò monotono 'sto Chevin, e allora lui mi fa "Ti va di uscire kon me kuesta sera?" e io nn ne avevo tanta voglia xkè mi hanno detto ke nn bisogna starci subito, se no ti prendono x 1 tr**a, ma Karla kontinuava a dire ke non è vero e quindi io ho detto "SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!". "Bene" fa lui, "allora ti passo a prendere alle sette, ciao".....X stase sono disxata!!!!!! Nn ho un kaxxxxxxxxxo da mettermi... a prte il suo di lui cioè Chevin.Ke faccioooo?. Ma secondo voi io al mio boy(ke nn è Tommaso ne Chevin) gli VTB lo bene lo stesso anke se esco kon kuello?????

    Ultima modifica di RedFlag; 17/12/2009 alle 19:14

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei il mejo RedFlag ma dv li trovi XDXD mi fai spanzare dalle risate ogni volta

    poi scusa "Chevin" parla dei genitori analfabeti e non guarga lei come scrive XD XD

  4. #3
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit Visualizza il messaggio
    ... ma dv li trovi XDXD
    ...conosco gente che conosce della gente ammanicata alla solita gente che mi è stata indicata da altra gente
    ...

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio nooo mi rifiuto di credere che è veroooo XD

  6. #5
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    spero ke sia inventato. -.-" seriamente. ma come si può..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    ...conosco gente che conosce della gente ammanicata alla solita gente che mi è stata indicata da altra gente
    ...
    eeeee?????

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero che quello che hai scritto sia tutta invenzione del tuo geniale cervello!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    _fermate il mondoooooooo!!_voglio scendere_

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oCCesù!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ommiodio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke palle!!!
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 16:08
  2. che palle la tv..
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 23:13
  3. ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 11:52
  4. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31