ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Mia sorella più grande

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Mia sorella più grande

    Oggi Franco mi ha chiesto di essere la sua ragazza, ma siccome non so molto bene cosa voglia dire, ho pensato di scoprirlo da me, spiando mia sorella con il suo ragazzo.
    Quando lui è arrivato sono andati sul divano, si sono seduti e hanno parlato per un po’… Poi lui ha spento quasi tutte le luci e ha cominciato ad abbracciarla e baciarla…
    Allora lei ha cominciato ad ammalarsi, perchè la sua faccia stava diventando molto strana…
    Il suo ragazzo deve aver pensato la stessa cosa, perchè le ha messo una mano sotto la maglietta per sentirle il cuore, ma sembrava avesse problemi a trovarlo…
    Io ho pensato che anche lui si stesse ammalando perché c’è stato un momento nel quale sono rimasti senza fiato…
    Lui doveva aver freddo alla mano destra, perchè l’ha messa sotto la gonna di mia sorella. Allora lei è peggiorata ed ha cominciato a trascinarsi per tutto il divano… Credevo avesse la febbre perché diceva che aveva caldo e che non ce la faceva più… Allora ho scoperto la causa della malattia: era un enorme verme che il ragazzo di mia sorella aveva dentro i pantaloni. Lui l’ha preso con la mano perchè non scappasse. Quando mia sorella l’ha visto, si è spaventata moltissimo. I suoi occhi si sono ingranditi e ha detto che era il più grande che avesse mai visto.
    Si è arrabbiata ed ha provato ad uccidere il verme staccandogli la testa a morsi. Poi di punto in bianco lei ha fatto un rumore strano ed ha lasciato andare il verme, immagino che l’abbia morsa. Allora l’ha preso con tutte e 2 le mani x non farlo muovere,intanto il suo ragazzo prendeva un tubicino di gomma da una scatolina e lo metteva sopra la testa del maledetto verme, perchè non mordesse mia sorella.
    Lei si è sdraiata ed ha aperto le gambe per poter fare una mossa di wrestling al verme. Il suo ragazzo l’ha aiutata a schiacciare il verme ed è iniziata una grande lotta.
    Lei ha cominciato a saltare e ad urlare come una matta e per poco non hanno rotto il divano.
    Immagino che volessero ucciderlo…
    Dopo un po’ hanno smesso di muoversi e hanno sospirato perchè erano molto stanchi per la gran lotta. Il ragazzo si è alzato. Erano sicuri di aver ucciso il verme… Io sapevo che era morto, perché dondolava immobile. Mia sorella e il suo ragazzo erano stanchi per la dura lotta, allora per riposarsi hanno cominciato a coccolarsi… ma il verme non era morto.
    Era vivo!!! Ed è saltato fuori di nuovo!! Per fortuna che mia sorella lo ha visto e l’ha attaccato, aiutata dal suo ragazzo. Questa volta mi sorella ha provato ad ucciderlo sedendosigli sopra. Dopo una manciata di minuti l’hanno ucciso. Questa volta era morto x davvero, perchè il ragazzo ha buttato la pelle nel WC.
    Questa storia del fidanzato è veramente molto pericolosa… dirò a Franco di NO!!!





  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito


  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  5. #4
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'innocenza dei bambini

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi ha fatto tanto ridere, forse perchè lo hai postato tu

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forteeeeeee!!troppo divertente!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aahahahahhahahaha XD

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    fantastico!

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mannò daiii

  11. #10
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    è il testo divertente + bello ke abbia mai letto...
    ma come si fà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:16
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59
  3. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:39
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 20:37