Groucho:"Buongiorno vorreste posare nuda per me?"
Donna:"Ma non sono una modella"
G:"Non importa, tanto nemmeno io sono un pittore"
Groucho:"Ho capito, aveva una relazione con la donna invisibile!! Poi un girono lui le ha chiesto:"Qaando ci vediamo?" e lei loa ha piantato. E pensare che era la donna più belle che non avesse mai visto!! Ah, l'amore!! Tutte le cose belle finiscono presto!! Ecco perchè l'amore è eterno.. Eppure è facile fare felice una donna, bastano due cose: una lasciarle credere che può fare tutto quello che vuole, due farglielo fare"
Donna:"No DOnald è morto di disperazione.. e io sento che dietro la sua terribile morte si nasconde qualcosa di ancora più terribile!"
Grocuho:"Peggio di un mangiatore di spade col singhiozzo?"
Groucho:"Il telefono! Magari è la tua cliente... aaaah se io avessi un penny per ogni donna che ho conquistato! Mi potrei comprare quel pacchetto di chewin-gum da mezzo penny"
"Ah dimenticavo, ha chiamato prima l'uomoa a tre teste.. ha detto "Pronto?" "Pronto?" "Pronto?"
"Salve, chi siete? Un venditore ambulante? Sapete anche io ho fatto di tutto per vivere, una volta ho anche lavorato"
Dyland Dog:Anche perchè tra poco Francine finisce la sua lezione alla scuola serale e devo passare a prenderla"
Grocuho:"Portati una Gru. E' pesante una scuola"
"Niente, non ridi mai. Nessuno mi capisce. L'ho detto al mio psicanalista e lui mi ha chiesto:"Cosa intendente esattamente dicendo che nessuno vi capisce?"
"Non preoccuparti, sono troppo occupato a farmi correre dietro dalle donne. Scippo borsette"
"Oh sai.. è che ieri sera sono uscito da una sala scommesse con una piccola fortuna. il guaio era che ci ero entrato con una grossa"
"Signori e signore!! Un Attimo di attenzione! Il mio oroscopo dice che Marte mi riserva soldi e amore! Ora ho bisogno di un'astronave per andarci! Comunque è bello essere circondato da amici. Di qualcun'altro. Volete conoscere il futuro? Compratevi un libro di agrammatica e impoarerete anche l'imperfetto"
"Basta così! Fuori!"
"Ma non ho ancora raccontato quella della sogliola che fa una vita piatta"
"E non farti più vedere!"
"Ringrazia il cielo che non sei Naomi Campbell, sennò ti avrei già messo le mani addosso"